Sony: non solo Playstation 4 al Milan Games Week, ma anche cinema e serie TV

0

Dal 5 al 7 ottobre 2018, lo Stand PlayStation occuperà gli spazi di Fiera Milano Rho (Padiglione n. 8) con un’area di 1200 mq e numerosi contenuti esclusivi.

Il pubblico avrà l’opportunità di giocare titoli come Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport, ma anche anteprime quali Days Gone e Dreams. Non mancheranno i giochi per tutta la famiglia della serie PlayLink, Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni (in arrivo il 14 novembre 2018) e alcuni dei più recenti titoli per PlayStation VR, come ASTRO BOT: Rescue Mission (disponibile dal 3 ottobre 2018), Déraciné (disponibile dal 6 novembre 2018) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood & Truth.

Lo Stand PlayStation ospiterà naturalmente un’ampia varietà di titoli di Terze Parti: da NBA 2K19 (2K) a Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) giocabile in VR, da Resident Evil 2 e Resident Evil 7 biohazard (Capcom) a EA SPORTS FIFA 19 (Electronic Arts), passando per Kingdom Hearts III (Square Enix), Hitman 2 e Lego DC Super-Villains (Warner Bros. Entertainment).

Grazie alla partnership ufficiale tra NBA 2K19 e Olimpia Milano per la stagione 2018/2019, nella giornata di sabato 6 ottobre dalle ore 17.00 i visitatori avranno l’opportunità di incontrare alcuni giocatori della prima squadra e di sfidarli sul parquet virtuale di NBA 2K19.

Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 12.30, saranno ospiti dell’area Teatro Charlie Cox e Erik Oleson, rispettivamente attore protagonista e showrunner della serie originale Netflix Marvel’s Daredevil.

Dalle ore 14.00 ai membri della community PlayStation sarà riservato un esclusivo incontro con Maccio Capatonda, regista e protagonista della serie TV The Generi. L’attore racconterà i dietro le quinte e le curiosità della serie distribuita da NOW TV.