Song of Horror, il survival horror di Protocol Games debutta su PS4 e Xbox One il 29 ottobre

0

Song of Horror vede i giocatori impegnati a indagare sul mistero della scomparsa del famoso e sfuggente scrittore Sebastian P.Husher, un uomo che, insieme a tutta la sua famiglia, è scomparso senza lasciare traccia.

Con la possibilità di scegliere uno dei 13 personaggi diversi disponibili nel gioco, Song of Horror è un’avventura lovecraftiana in terza persona che rende omaggio ai capolavori classici del genere survival-horror.

Song of Horror è un’avventura survival in cui, invece che attaccare le spaventose minacce, dovremo correre e nasconderci, rimanendo in silenzio in preda al terrore. Con l’onnipresente nemico che ci minaccia, chiamato The Presence, Song of horror è capace di tenere alta la tensione del giocatore per tutta la durata della partita.

L’uscita del gioco, prevista per il 29 ottobre 2020 per Playstation 4 e Xbox One, comprenderà tutti e cinque gli episodi in un unico pacchetto, consentendo ai giocatori di console di affrontare un’emozionate storia paranormale in cui la minaccia di The Presence, un’entità oscura che reagisce al nostro modo di giocare, incombe ovunque durante l’avventura.

Song of horror celebra il primo anniversario del debutto del gioco su PC, con uno sviluppo che dura da più di sei anni.