Solo per me, lo spogliarello è una catarsi nel film di Lucie Borleteau

0

Kitchenfilm ha rilasciato il trailer di Solo per me, il film di Lucie Borleteau che verrà presentato in anteprima a C-Movie Film Festival, manifestazione in programma a Rimini dal 20 al 23 marzo 2024 organizzata da Kitchenfilm con la direzione artistica della regista e distributrice Emanuela Piovano.

Quattro giorni di anteprime internazionali e incontri dedicati al cinema e al femminile, presso la Cineteca di Rimini e il Cinema Fulgor, attraverso un’esplorazione dei tre concetti chiave che danno il nome alla manifestazione: Cinema, Corpi, Convivenze.

Solo per me racconta la storia di Manon (Louise Chevillotte), dottoranda che decide di osare e di intraprendere il lavoro di spogliarellista.

Questo nuovo impiego è ideale per risanare le ferite di un’amore che a Manon ha causato molte sofferenze, pensando che questo ambiente sia la summa dello squallido materialismo.

In verità Manon si trova presto a conoscere delle donne interessanti e dalle mille personalità.

Lo strip-club porta Manon a conoscere un modo nuovo per amare se stessa e il suo corpo, una sensazione che non aveva ancora provato.

Nel cast del film Zita Hanrot, Louise Chevillotte, Laure Giappiconi, Pedro Casablanc, Tokou Bogui, Sieme Miladi e Thimotée Robart.

Solo per me sarà nei cinema dal 21 marzo 2024.