Sogno di una Notte di Mezza Età: Daniel Auteil e Gérard Depardieu tornano a farci ridere al cinema

0

Daniel (Auteuil) è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire il suo miglior amico (Depardieu), presenza a volte fin troppo ingombrante.

Quando quest’ultimo insiste per organizzare una cena “tra coppie” con l’obiettivo di presentargli la sua nuova fidanzata, Daniel suo malgrado si ritrova “spiazzato” tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell’amico.

Una divertente commedia francese ricca di malizia ma soprattutto di tanta immaginazione, con diverse gag che si consumano tra due attori del calibro di Daniel Auteuil e Gérard Depardieu.

Dal 18 ottobre 2018 al cinema.

Articolo precedentePlaystation Classic: anche la PSX diventa mini
Articolo successivoIl Ritorno di Mary Poppins è protagonista di un nuovo trailer
A 17 anni le sere d’estate possono essere lunghe, così ci si imbatte nel Fuori Orario di Rai 3: “Because the night” cantata da Patti Smith attira e così inizia il Decalogo di Kiewslowki trasmesso a puntate: un Comandamento a notte. E questo cos’è? Ghezzi mi risponde Cinema. Ecco cosa farò da grande! E per sprofondare meglio nello schermo, si finisce per occuparsi di tutto l’audiovisivo: pubblicità (Blade Runner da dove viene?), trailer e il mondo dei social media.