CI Games ha oggi annunciato che l’uscita della versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, verrà posticipata a causa di problemi tecnici imprevisti scoperti nelle settimane precedenti il lancio.
Ciò non influirà sulla data di lancio sulle altre piattaforme annunciate: il lancio del gioco è ancora previsto per il 4 giugno 2021 su PS4, Xbox One, Xbox X|S e PC.
Come gesto di buona volontà alla luce di questa notizia, CI Games ha deciso di offrire gratuitamente, ai giocatori che giocheranno il titolo su PS5, PS4, Xbox X|S, Xbox One e PC, il primo importante DLC, senza costi aggiuntivi. Il DLC è attualmente in fase di sviluppo e maggiori notizie sulla data d’uscita saranno disponibili prossimamente.
Inoltre, le versioni fisiche e digitali PS4 permetteranno l’update gratuito alla versione digitale per PS5, pronta per il download quando disponibile, per garantire che i giocatori PS5 possano ancora acquistare e giocare il titolo il 4 giugno 2021.
Sniper Ghost Warrior Contracts 2 trarrà vantaggio dalla risoluzione 4K nativa, texture e immagini migliorate e tempi di caricamento SSD più rapidi, sulle console di nuova generazione.
I pre-order delle edizioni fisiche per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One sono disponibili presso retailer selezionati, mentre i giocatori su PC possano effettuare il pre-order di SGWC 2 su Steam da ora. Tutti i pre-order includono le esclusive weapon e skins bonus pack.