Resident Evil Village, il mistero dell’enorme Lycan apparso in Inghilterra è risolto

0

Dopo una settimana di speculazioni dalla comparsa di una sagoma composta da nastro lucente, il mistero sull’installazione trovata su una collina in Inghilterra è finalmente stata svelato.

L’installazione ‘Lycan’ alta 58 metri e lunga oltre 100 metri, avvistata da visitatori e passanti durante il fine settimana festivo, è stata rivendicata da Capcom per celebrare il lancio odierno di Resident Evil Village, l’ultimo capitolo del franchise di videogiochi survival horror.

L’imponente creatura, che presenta alcuni dei tratti distintivi delle storiche e mistiche figure in gesso del paese, è stata creata in meno di 24 ore. La gigantesca installazione è apparsa misteriosamente in un bagliore durante la notte, incastonata tra alcuni dei villaggi più isolati del Regno Unito nel Somerset sulle Blackdown Hills.

L’installazione è stata creata nel cuore della notte per raffigurare uno dei nuovi terrificanti nemici presenti in Resident Evil Village. Il “Lycan”, noto per possedere forza, riflessi e velocità superiori, è diventato l’aggiunta più terrificante a oltre 50 figure di gesso sparse per la campagna inglese.

L’installazione del “Lycan”, posizionato tra le dolci colline e le comunità rurali, rispecchia la trama completamente nuova dell’ultimo capitolo del franchise che segue il protagonista Ethan mentre cerca di scoprire i misteriosi nuovi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico.

Ethan affronterà molte minacce come creature in rapido movimento che lo perseguitano senza sosta e ogni disperata battaglia per la sopravvivenza sarà intrecciata con momenti di calma mentre i giocatori si chiedono quali nuovi orrori si celano dietro l’angolo.