Sniper Ghost Warrior Contracts 2, il nuovo teaser presenta il tiro a lunga distanza

0
6

CI Games ha pubblicato un teaser di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, in cui viene mostrato un importante cambiamento apportato al gameplay presente nel sequel di prossima uscita: sniping a lungo raggio estremo.

Il tiro a lunga distanza è qualcosa che la community di Sniper Ghost Warrior ha richiesto e il nuovo video anticipa uno tiro effettuato a 1.506 metri di distanza.

Il primo Contracts è stato ben accolto e ha ristabilito la formula di Sniper Ghost Warrior con il set di sparatorie migliore della categoria all’interno di un sandbox open-world. Contracts 2 porta i paradisi di questi cecchini a un livello superiore con mappe impegnative a lungo raggio ambientate nel nuovo setting moderno del gioco.

Oltre ai contratti principali, queste campagne sono realizzate a mano per fornire un gameplay coinvolgente e robusto su distanze estreme. Queste mappe sfideranno anche i cecchini più abili mentre i giocatori completano sfide complesse senza essere scoperti da oltre un chilometro di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 presenta un’esperienza più radicata e pertinente ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Nei panni di Reaper, un cecchino in missione, i giocatori possono sfruttare nuove armi ed equipaggiamento per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe estese.

Il tiro a lungo raggio di Contracts 2 sarà supportato da armi più accurate, maggiore realismo e immagini migliorate quando il gioco verrà lanciato durante le festività 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.