Sky: le serie TV e le prime visioni di giugno 2024

0

A giugno gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere l’attesa seconda stagione di House of the Dragon. In arrivo anche la quarta stagione del crime Delitti ai Tropici.

SKY ATLANTIC

In contemporanea con gli Stati Uniti, torna con la seconda, attesissima stagione il fantasy drama House of the Dragon ambientato 200 anni prima delle vicende raccontate nella serie dei record, Il Trono di Spade. La casata Targaryen è divisa: Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per il Trono, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. La seconda stagione di House of the Dragon sarà disponibile dal 17 giugno 2024 alle 21.15, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.

Di un matrimonio ostacolato da segreti sepolti nel passato e dalle pericolose trame dell’alta società ottocentesca racconta la nuova serie Belgravia: The Next Chapter, spin-off di Belgravia ambientato trent’anni dopo le vicende della serie dal leggendario creatore di Downton Abbey e The Gilded Age, Julian Fellowes.

Belgravia, 1871. L’affascinante Lord Frederick Trenchard incontra l’ammaliante Clara Dunn e i due si innamorano profondamente. Il loro matrimonio è pieno di amore e passione, ma il Lord nasconde delle profondità: porta con sé il trauma della sua infanzia, dopo anni di abbandono emotivo e di risentimento da parte del padre, che ha favorito il figlio minore, James. Mentre Frederick trova conforto nel suo lavoro e Clara inizia a forgiare la propria strada, lo scandalo minaccia di separarli. Solo la verità potrà riunirli. Belgravia: The Next Chapter sarà disponibile dal 5 giugno 2024 alle 21.15, su Sky Serie e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.

SKY INVESTIGATION

Torna il crime ambientato nell’isola di Martinica che segue le vicende di una singolare coppia di investigatrici: la pacata Comandante Mélissa Sainte-Rose e l’impetuosa Capitana Gaëlle Crivelli. Mentre cercano di smascherare i colpevoli di nuovi delitti, le loro vite private e i loro equilibri familiari si complicano sempre di più. La quarta stagione di Delitti ai Tropici sarà disponibile dal 21 giugno 2024 alle 21.15, su Sky Investigation e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.

SKY DOCUMENTARIES

La docuserie che nel 2015 ha incastrato il killer miliardario Robert Durst torna con una seconda stagione. La serie mostrerà, in sei episodi, il risultato delle indagini che negli otto anni successivi alla prima stagione non si sono mai fermate, presentando nuovi elementi che collegano l’erede immobiliare agli omicidi di Susan Berman e Morris Black, nonché alla scomparsa della moglie Kathleen McCormack. Seguiamo le conseguenze della condanna di Durst su di lui e sulle persone che lo circondavano. La seconda stagione di The Jinx sarà disponibile dal 12 giugno 2024 alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.

Una toccante e drammatica storia vera legata a una delle saghe più famose al mondo: Harry Potter. Il documentario HBO e Sky Exclusive David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto ripercorre le vicende di David Holmes, un giovane ginnasta inglese selezionato come stuntman per Daniel Radcliffe nei film. Nel corso di dieci anni i due stringono un forte legame, ma il mondo di David viene stravolto quando un incidente sul set lo lascia paralizzato. Mentre Daniel e i suoi colleghi cercano di supportare il ragazzo e la sua famiglia, David diventa la loro fonte di forza e ispirazione. Una riflessione sulla crescita, la resistenza alle avversità e la forza dei legami. David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto sarà disponibile il 22 giugno alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.

In occasione del Tour de France 2024, Greg Lemond: The Last Rider racconta l’incredibile storia di Greg LeMond e della sua vittoria nella leggendaria edizione del 1989, con materali inediti e interviste esclusive. Considerato uno dei ciclisti migliori di tutti i tempi, primo e unico statunitense ad aver vinto il Tour (per ben tre edizioni), per poter coronare il suo sogno LeMond ha dovuto superare moltissime sfide: non ultima, ricominciare a correre dopo essere stato ferito al petto in una battuta di caccia nel 1987. Greg Lemond: The Last Rider sarà disponibile il 29 giugno alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.

SKY CRIME

Torna la serie evento che racconta come nella risoluzione di un delitto spesso la verità si nasconda nelle immagini. Dieci nuovi episodi per dieci nuove storie di crimini intricati da seguire tutti d’un fiato: attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza sparse in tutto il mondo e i racconti dei familiari e degli amici delle vittime riviviamo e risolviamo insieme agli investigatori crimini all’apparenza inestricabili che si sono risolti grazie a un unico, decisivo fotogramma. La decima stagione di Delitti a circuito chiuso sarà disponibile dal 5 giugno 2024 alle 21.15, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.

SKY CINEMA COLLECTION

SKY CINEMA COLLECTION – RISATE ALL’ITALIANA – dal 1° giugno al 14 giugno 2024

SKY CINEMA COLLECTION – TOM CRUISE MANIA – dal 15 giugno al 23 giugno 2024

SKY CINEMA COLLECTION – STEVEN SPIELBERG MANIA – dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Di seguito tutti i film previsti durante il mese di giugno del canale Sky Cinema:

  • Domenica 2 giugno ASTEROID CITY (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Lunedì 3  giugno SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Giovedì 6 giugno LA FIGLIA DEL PRIGIONIERO (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Venerdì 7 giugno TROLLS 3 – TUTTI INSIEME (ore 21.00) Sky Cinema Family
  • Lunedì 10 giugno SHARK 2 – L’ABISSO (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Mercoledì 12 giugno JOIKA – A UN PASSO DAL SOGNO (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Lunedì 17 giugno ONE LIFE (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Sabato 22 giugno IL MIO AMICO TEMPESTA (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Mercoledì 26 giugno IL PIACERE È TUTTO MIO  (ore 21.15) Sky Cinema Due