Un mese ricco quello di aprile per tutti gli abbonati Sky, perché potranno vedere la nuova serie con Julianne Moore Mary & George e la seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti. In arrivo anche alcuni film premiati con L’Oscar, come Oppenheimer e Barbie.
SKY ATLANTIC
Con la vincitrice del premio Oscar e del BAFTA Julianne Moore, Nicholas Galitzine e Tony Curran, la nuova serie Sky Original Mary & George è ispirata all’incredibile storia vera di Mary Villiers, che crebbe il suo affasciante e carismatico figlio, George, affinché potesse sedurre Re Giacomo VI di Scozia, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra, e diventare il suo potentissimo amante.
Grazie a scandalosi intrighi, il duo di umili origini divenne la coppia madre-figlio più ricca, più titolata e influente che l’Inghilterra avesse mai visto, nonché la coppia più fidata di consiglieri del re. Mary & George sarà disponibile dal 7 aprile 2024, alle 21.15, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW. Disponibile anche on demand.
IL RE del carcere S. Michele è tornato: Luca Zingaretti di nuovo protagonista dei nuovi episodi del prison drama Sky Original. In otto episodi diretti da Giuseppe Gagliardi, la seconda stagione de Il Re è scritta da Peppe Fiore, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini e vede l’amatissimo attore romano di nuovo nei panni di Bruno Testori, il direttore di un carcere di frontiera alla fine della prima stagione reso prigioniero del suo stesso regno, il San Michele. Nel cast anche Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbara Bobulova. La seconda stagione de Il Re sarà disponibile dal 12 aprile 2024 alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
SKY SERIE
Nuove stagioni per Chicago Med (S.9), Chicago Fire (S.12) e Chicago P.D. (S.11). Medici, vigili del fuoco e poliziotti dovranno continuare a salvare vite e gestire emergenze mentre le dinamiche dei loro dipartimenti e nelle loro relazioni personali si fanno sempre più complesse. Le nuove stagioni saranno disponibili dal 2 aprile 2024 alle 21.15, in esclusiva su Sky Serie e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
Nella sesta stagione di The Good Doctor dopo il matrimonio e la promozione ad assistente chirurgo, il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) si troverà davanti a scelte fondamentali per il suo futuro. La sesta stagione di The Good Doctor sarà disponibile dal 15 aprile 2024 alle 21.15, in esclusiva su Sky Serie e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
SKY INVESTIGATION
Spin off della longeva serie madre Law & Order – I due volti della giustizia, andata in onda dal 1990 al 2010 e ripresa dal 2022, l’Unità Vittime Speciali del dipartimento di polizia di New York torna per la venticinquesima stagione con nuove indagini su violenze e abusi, capitanata ancora una volta da Olivia Benson (Mariska Hargitay). La venticinquesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit sarà disponibile dal 21 aprile 2024 alle 21.15, su Sky Investigation e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
Torna a indagare nel Northumberland Vera Stanhope, ispettore capo della polizia locale, investigatrice implacabile ma dal cuore in fondo tenero. La dodicesima stagione di Vera sarà disponibile dal 25 aprile 2024 alle 21.15, su Sky Investigation e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
SKY DOCUMENTARIES
Chi è veramente l’uomo con il dolcevita nero? Una biografia schietta e sincera, un esame critico della figura di Steve Jobs, leggenda del nostro tempo. A volte esaltato come un genio, altre additato come un tiranno: questo film rivela la vera essenza del fondatore di Apple, i cui valori e la cui eredità permeano ancora oggi la cultura della Silicon Valley e dell’intera industria tecnologica. Steve Jobs – L’uomo nella macchina sarà disponibile dal 13 aprile 2024 alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
Nel 1986 il Primo Ministro di Svezia, Olof Palme, è stato assassinato in una via affollata di Stoccolma. L’omicidio ha sconvolto il mondo intero, ma anni di ricerche da parte della polizia hanno portato a pochi risultati. Almeno finché un ex diplomatico svedese ha scoperto per caso dei documenti personali di Stieg Larsson, autore della trilogia di romanzi Millennium. I documenti rivelano che Larsson ha investigato sul caso per un decennio, e che prima della sua morte improvvisa nel 2004 era sull’orlo di una scoperta fondamentale.
Una docuserie in quattro episodi per raccontare la scioccante storia dell’assassinio che ha sconvolto l’Europa, e delle persone che vogliono conoscerne le verità nascoste. L’uomo che scherzava col fuoco sarà disponibile dal 20 aprile 2024 alle 21.15, con due episodi a settimana, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
Un documentario che esplora la realtà dei figli udenti di genitori sordi. Nel film vediamo le storie di tre ‘CODA’ (Children Of Deaf Adults, ovvero figli di adulti non udenti), cresciuti in una realtà che ha donato loro prospettive di vita uniche, in bilico tra due mondi. Coda – La voce del silenzio sarà disponibile dal 28 aprile 2024 alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
SKY CRIME
Nella quiete della propria camera da letto si celano talvolta realtà da incubo. I delitti della camera da letto ci conduce attraverso storie di crimini inaspettati, dove il risveglio mattutino si tinge di orrore e mistero. Nel buio della notte emergono verità sconvolgenti: i criminali saranno stati complici domestici o figure estranee? I delitti della camera da letto sarà disponibile dal 9 aprile alle 21.05, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
La scoperta del corpo di Annie Börjesson su una spiaggia scozzese nel 2005 aprì un capitolo oscuro. Quello che sembrava un caso di suicidio si trasformò in un intricato puzzle di indizi sinistri. Tra teorie di una falsa identità, l’ombra di uno stalker e l’inquietante ipotesi di coinvolgimento di apparati statali, la vicenda di Annie si rivela un labirinto di segreti e cospirazioni. Annie: la ragazza sulla spiaggia sarà disponibile dal 14 aprile 2024 alle 21.05, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
Hanno terrorizzato intere città, si sono mosse in un perimetro che a volte rasenta la mitologia, tra sprezzo per la legge e un’idea assurdamente romantica di ribellione alle autorità. Sono le bande criminali che hanno segnato l’Italia in una continua contesa tra chi non aveva nulla da perdere e chi è rimasto vittima della ferocia di questi banditi. Le loro storie ne raccontano in realtà una sola: fughe, adolescenze difficili, famiglie disgregate, brama di soldi, lusso e donne. Una sola è la via per raggiungere questi scopi: il terrore delle armi.
Racconteremo quattro bande criminali italiane attraversandone la violenza, il disprezzo per la società, le idee folli, i deliri di onnipotenza. Storie finite male, ma che esercitano ancora un fascino tanto inspiegabile quanto innegabile. Bande criminali italiane sarà disponibile dal 17 aprile 2024 alle 22.00, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
Joel Rifkin, il serial killer che ha segnato New York uccidendo 17 donne, fu arrestato nel 1993. Dopo trent’anni, emersi nuovi indizi, il caso viene riaperto. Ma proprio quando gli investigatori sembrano essere vicini alla verità Rifkin li sorprende con una rivelazione inaspettata. Sta davvero aiutando la polizia a mettere fine a un mistero durato trent’anni, o si tratta dell’ennesima bugia di uno spregiudicato serial killer? Cold Case: Il caso Rifkin sarà disponibile dal 25 aprile 2024 alle 21.05, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
Piers Morgan intervista otto assassini che gridano la propria innocenza. Ogni incontro è un duello verbale per svelare la verità dietro le contestate condanne. Questi detenuti, protagonisti di alcuni dei casi più famosi degli ultimi anni, si trovano davanti l’ultima chance per raccontare la propria versione dei fatti. Riusciranno a convincere Morgan della loro innocenza, o saranno le sue domande a confermare che la giustizia ha seguito il giusto corso? Intervista con l’assassino sarà disponibile dal 29 aprile 2024 alle 21.05, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand.
SKY CINEMA COLLECTION
- SKY CINEMA COLLECTION – CHECCO ZALONE MANIA – dal 29 marzo al 5 aprile 2024
- SKY CINEMA COLLECTION – RUSSELL CROWE MANIA – dal 6 al 7 aprile 2024
- SKY CINEMA COLLECTION – JOHN TRAVOLTA MANIA – dall’8 al 12 aprile 2024
- SKY CINEMA HARRY POTTER – dal 13 al 21 aprile 2024
- SKY CINEMA COLLECTION – MARGOT ROBBIE & RYAN GOSLING – dal 22 al 26 aprile 2024
- SKY CINEMA COLLECTION – CHRISTOPHER NOLAN MANIA – dal 27 aprile al 3 maggio 2024
Di seguito tutti i film previsti durante il mese di aprile del canale Sky Cinema:
- Lunedì 1 aprile RIUNIONE DI FAMIGLIA (NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 3) (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Sabato 6 aprile DELTA (ore 21.15) Sky Cinema Due
- Domenica 7 aprile THE PALACE (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Lunedì 8 aprile CHIEF OF STATION – VERITÀ A TUTTI I COSTI (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Mercoledì 10 aprile LUBO (ore 21.15) Sky Cinema Due
- Domenica 14 aprile MAGGIE MOORE(S) – UN OMICIDIO DI TROPPO (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Lunedì 15 aprile CENTO DOMENICHE (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Mercoledì 17 aprile MERCY (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Sabato 20 aprile NOVEMBER – I 5 GIORNI DOPO IL BATACLAN (ore 21.15) Sky Cinema Due
- Lunedì 22 aprile BARBIE (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Giovedì 25 aprile I LIMONI D’INVERNO (ore 21.15) Sky Cinema Uno
- Sabato 27 aprile THE OLD OAK (ore 21.15) Sky Cinema Due
- Lunedì 29 aprile OPPENHEIMER (ore 21.15) Sky Cinema Uno