Sky: Figli della Luce, l’uscita del gioco su Android è imminente, primo trailer della versione Switch

0

Thatgamecompany, studio di sviluppo conosciuto per Journey e per l’acclamato Flower, annuncia che Sky: Figli della Luce è stato scaricato oltre 10 milioni di volte dai fan di tutto il mondo.

Negli ultimi mesi thatgamecompany è stata al lavoro sull’attesissima release per Google Play, ora attesa per il prossimo aprile. I fan europei con dispositivi Android possono ora procedere alle pre-registrazioni per Sky: Figli della Luce qui: http://bit.ly/PreregisterSky.

Ulteriori dettagli sul gioco sono stati annunciati oggi, con la versione per Nintendo Switch che sarà la prima per console e arriverà più avanti durante l’anno. La volontà dello studio è poi quella di riuscire ad ottenere il supporto al cross-play per Sky, permettendo ai giocatori mobile di connettersi alle versioni del titolo per le console casalinghe (in lavorazione) molto presto.

Sin dal lancio, Sky è stato acclamato da pubblico e critica per il suo approccio ad un gameplay diverso e condiviso, costruendo community positive e compassionevoli.

È lentamente sbocciato come un vero e proprio mondo online grazie al suo regno in continua espansione, eventi in-game e a quattro stagioni rilasciate finora. Una nuova stagione è già in via di sviluppo insieme a nuove storie, sorprese e opportunità per collaborare con gli altri giocatori.
Sky è disponibile anche per iOS su AppStore (http://bit.ly/PlaySkyiOS).