Show Dogs: tanti vip nostrani prestano la voce alla divertente spy comedy canina

0
70

Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali.

Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe.

Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Arriva in Italia, in anteprima mondiale, la spy comedy più folle del grande schermo.

Insieme ai protagonisti Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci, una sfilata record di star a dare voce a tutte le razze: Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Tutti gli artisti devolveranno il loro compenso all’importante causa legata al film. Show Dogs – Entriamo in scena sostiene infatti l’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sia tramite i compensi dei talent coinvolti, sia con l’organizzazione di una grande anteprima nazionale del film che si terrà il 6 maggio presso il The Space Cinema Moderno a Roma.

L’intero ricavato andrà a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.