Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario Apple svela la vita di Selena Gomez

0

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una fama inimmaginabile, ma proprio quando è al picco della celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità.

Il documentario Apple Original Selena Gomez: My Mind & Me ripercorre il viaggio durato sei anni attraverso cui ha ritrovato una nuova luce.

Come artista discografica, Selena Gomez ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo e ha fatto registrare oltre 45 miliardi di streaming complessivi della sua musica.

Quest’anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP (extented play, un album musicale che contiene più tracce rispetto a quelli normali) interamente in spagnolo e una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie acclamata dalla critica Only Murders in the Building, in cui recita con Steve Martin e Martin Short.

Selena Gomez: My Mind & Me è diretto e prodotto da Alek Keshishian, già dietro la macchina da presa con il documentario di successo A letto con Madonna, ancora oggi considerato uno dei film più influenti del suo genere.

Selena Gomez: My Mind & Me uscirà in tutto il mondo il 4 novembre 2022 su Apple TV+.