Sega e Atlus annunciano la Line-Up dell’E3 2018

0

Sega e Atlus hanno alzato il sipario sulle loro prossime attività che coinvolgeranno il tanto atteso E3 2018, la più importante fiera americana dedicata ai videogiochi.

Iniziamo da  Total War: THREE KINGDOMS, il prossimo titolo della storica serie strategica Total War, che verrà presentato con diversi video di gameplay presentati da Creative Assembly durante lo show. Ispirato alla bellezza e allo stile artistico dell’antica Cina, Total War: THREE KINGDOMS dà vita agli eroi di questo affascinante periodo mentre combattono per unire la Cina sotto un unico stendardo.

Per quanto riguarda i titoli giocabili tramite demo sullo Show Floor avremo il gioco di strategia Valkyria Chronicles 4. I partecipanti dell’E3 potranno sperimentare la fase iniziale del gioco e saggiare alcune delle nuove mappe di gioco, mai state così vaste.

Seguirà poi Yakuza Kiwami 2, l’amato franchise di Sega, rimasterizzata in Full HD in Dragon Engine per PlayStation4. Con il ritorno dei mini giochi come Cabaret, un creatore di clan rinnovato e l’uscita arcade originale di Virtual-On, Kazuma Kiryu avrà molte attività per il tempo libero quando affronterà il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

Con una demo giocabile nello show floor c’è anche Shining Resonance Refrain, che segna il ritorno della serie Shining in Occidente dopo un decennio. Questa demo sarà disponibile per tutti, a casa, quando le porte del tempo si apriranno! L’uscita occidentale dell’originale Shining Resonance, in precedenza esclusiva giapponese, Shining Resonance Refrain è un RPG d’azione con personaggi disegnati dal leggendario Tony Taka e includerà tutti i DLC e una nuovissima “Modalità Refrain”, che sbloccherà molti personaggi.

Torna anche Sonic all’E3 con Team Sonic Racing. Creato in collaborazione con lo Sumo Digital, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni, con personaggi e ambienti nostalgici provenienti da tutto l’universo di Sonic. I partecipanti all’E3 saranno i primi a salire sul sedile del pilota per giocare nei panni di Sonic, Shadow, Tails e altri personaggi preferiti dai fan in esilaranti modalità di gioco single e multiplayer.

ATLUS presenterà alcune nuove sequenze di Catherine: Full Body in un nuovo trailer che verrà mostrato sullo showfloor. Un puzzle action/adventure, romantico, seducente e maturo dai creatori della serie Persona. Catherine Full Body includerà un nuovo interesse amoroso, “Rin”, con una trama distinta per il personaggio e ulteriori contenuti puzzle. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!