Paramount Pictures ha reso disponibile un nuovo video che celebra Wes Craven. Craven non solo è regista del primo Scream datato 1996, ma ha diretto anche alcune pietre miliari dell’horror come Nightmare – Dal profondo della notte e Le colline hanno gli occhi.
Nel video alcuni attori del prossimo Scream, film che rilancia la serie cinematografica che ha appassionato il pubblico con una trama che mescolava il teen horror con il più classico body count che imperversava negli anni ’80, raccontano alcuni aneddoti dell’indimenticabile regista americano.
In Scream un nuovo assassino indossa la maschera Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare dopo 25 anni la città nel terrore, facendo riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, Scream ha un cast composto da Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano ai loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.
Scream uscirà nei cinema il 13 gennaio 2022.