Scream, ad aprile arriva la versione home video in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD

0

Acclamato come “uno slasher mozzafiato, tagliente, degno della sua eredità” (Meagan Navarro, Bloody Disgusting), il nuovo capitolo della saga di Scream, è pronto a terrorizzare il piccolo schermo grazie alle edizioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il  21 Aprile 2022.

Il nuovo Scream riunisce ancora una volta Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette per aiutare un gruppo di nuove malcapitate vittime e scoprire una miriade di nuovi sospetti.

Le versioni 4K Ultra HD e Blu-ray offrono contenuti bonus che includono scene tagliate, interviste con i membri del cast storico insieme a quelli nuovi e un approfondimento sull’eredità lasciata dalla leggenda dell’horror Wes Craven.

Ecco la lista degli extra che troveremo nel formato home video:

  • Commento dei filmaker — I registi, gli sceneggiatori e gli autori svelano come sopravvivere a questo film horror.
  • Tracce di sangue — Le star di Scream Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette si immergono nei loro personaggi e svelano perché sono tornati per il nuovo capitolo del loro franchise horror preferito.
  • Sangue nuovo — Incontra la nuova generazione di vittime e potenziali assassini di Woodsboro!
  • Nell’ombra del Maestro — Il cast onora il maestro del cinema Wes Craven e ripercorre la sua incredibile eredità di regista che ha ridefinito il genere horror.
  • Scene inedite — Attenzione! Sono tornati dal mondo dei morti: guarda le scene tagliate dal film.

In Scream, dopo che sono passati venticinque anni dagli ultimi omicidi che sconvolsero la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Ora, solo Sidney Prescott (Neve Campbell), l’ex sceriffo Dewey Riley (David Arquette) e la reporter Gale Weathers (Courteney Cox) possono trovare una soluzione per fermare il killer dal momento che tutti sono possibili sospetti.

All’interno del cast del film troviamo anche Melissa Barrera, Mason Gooding, Jenna Ortega, Jack Quaid, and Marley Shelton.