Il 15 giugno, di sera, il pubblico del Filming Italy Sardegna Festival ha vissuto una serata indimenticabile in occasione della proiezione speciale del nuovo film Disney live action Aladdin, attualmente disponibile nelle sale.
Protagonista della serata è stata Naomi Rivieccio, interprete delle canzoni della Principessa Jasmine nella versione italiana del film. L’artista ha incantato i presenti con una emozionante performance dal vivo del brano “La Mia Voce” (“Speechless”), incluso nella colonna sonora firmata dal compositore otto volte premio Oscar Alan Menken.
A sorpresa Naomi è stata poi raggiunta dall’attore, cantante e compositore Darren Criss (vincitore dell’Emmy e del Golden Globe per il suo ruolo in American Crime Story: L’Assassinio di Gianni Versace e famoso al grande pubblico per la serie Glee). Insieme, i due artisti hanno offerto al pubblico un’indimenticabile performance dal vivo della nuova versione dell’iconico brano premiato con l’Oscar “Il Mondo È Mio” (“A Whole New World”).
Un’emozione senza fine per gli ospiti del Filming Italy Sardegna Festival, ideato e organizzato da Tiziana Rocca, che hanno potuto inoltre assistere a una proiezione speciale del nuovo magico film Disney Aladdin, già premiato dal pubblico italiano al box office dove fino a oggi ha registrato un incasso di oltre 14 milioni di Euro.