Il mese di maggio è arrivato e con esso i nuovi giochi dedicati a tutti i giocatori abbonati al servizio di Playstation Plus, che dal prossimo mese di giugno cambierà radicalmente.
Dal 3 maggio 2022 i giocatori potranno scaricare due giochi per Playstation 4 e Playstation 5, FIFA 22 e Tribes of Midgard, mentre per PS4 vi sarà a disposizione Curse of the Dead Gods.
FIFA 22 non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è la nuova versione annuale, come da tradizione, del noto gioco simulativo di calcio targato Electronic Arts.
Tribes of Midgard ci metterà nei panni virtuali di una tribù formata da un massimo di 10 giocatori, che dovrà fronteggiare spiriti violenti e bellicosi (alcuni enormi) che faranno di tutto per distruggere il nostro mondo. Con una grafica colorata e animata in maniera egregia, Tribes of Midgard omaggia il genere degli action RPG e dei roguelike.
Con una grafica isometrica ed un gameplay in stile roguelike, Curse of the Dead Gods è il gioco ideale per tutti coloro che hanno amato il noto Hades. Immersi in un tempio maledetto pieno di insidie e di nemici, dovremo partire alla ricerca di tesori dal valore inestimabile.