Samurai Shodown arriverà su Switch i primi mesi del 2020

0

SNK annuncia che Samurai Shodown, uscito già per Xbox One e Playstation 4, farà il suo debutto su Nintendo Switch entro il mese di aprile 2020.

Dalla sua creazione nel 1993, la serie Samurai Shodown ha ridefinito il suo genere e sarà disponibile anche su Nintendo Switch con tante nuove aggiunte.

Tre personaggi completamente nuovi alla serie si uniranno ai 13 già presenti. Quest’ultimo capitolo si svolge un anno prima degli eventi del gioco originale Samurai Shodown, dove le tensioni sono ancora calde nella terra del Sol Levante.

Nel gioco ritornano i concept classici come Rage Gauge, Lightning Blade e le super mosse speciali, ideali da usare sfruttando la la modalità da tavolo di Nintendo Switch. E’ possibile passare semplicemente un Joy-Con e giocare. Inoltre, si può combattere in qualsiasi parte del mondo usando la modalità portatile.

I preferiti dei fan Rimururu, Kubikiri Basara, Kazuki Kazama e Wan Fu ritornano. Inoltre, Hisame Shizumaru di Samurai Shodown III sarà incluso come personaggio giocabile.