Ride 5, si corre come nella realtà nel nuovo gameplay trailer

0

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Ride 5, il primo titolo della software house italiana sviluppato solamente per piattaforme di nuova generazione.

In Ride 5 per la prima volta nella serie, i giocatori potranno godere di una modalità carriera con un narratore che introdurrà gli eventi e accompagnerà i giocatori durante il loro percorso di guida.

Una classifica terrà traccia dei progressi compiuti attraverso i quattro pacchetti di corse principali della carriera, che comprenderanno vari eventi da completare prima di sbloccare il successivo.

Inoltre il team di sviluppo milanese ha implementato un inedito Sistema Meteo Dinamico, che calcolerà in tempo reale la temperatura della pista e dell’aria per generare un cambiamento climatico realistico durante le gare, aggiungendo una dimensione strategica all’esperienza di gara.

Ride 5 offre un’esperienza multigiocatore in cui sarà possibile partecipare online a lobby cross-play sia su console (PlayStation 5 vs Xbox Series X | S) che su PC (Steam vs Epic Games Store).

Sempre in ambito multiplayer, torna lo Split-screen per consentire ai giocatori di sfidare i propri amici, fianco a fianco sul divano.

Ride 5 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic a partire dal 24 agosto 2023.