Resident Evil: Infinite Darkness, il survival horror di Capcom diventa una serie anime in uscita su Netflix, ecco il primo teaser trailer

0
14

Il survival horror di successo Resident Evil diventa una serie anime in computer grafica originale di Netflix intitolata Resident Evil: Infinite Darkness.

Il lancio di questa serie è previsto nel 2021 esclusivamente su Netflix. Tre anni dopo il film del 2017 Resident Evil: Vendetta, arriva una una nuova serie animata che porta le atmosfere horror del videogioco Capcom, che uscì per la prima Playstation nel 1996 e che nel 2021 festeggerà il 25° anniversario.

Questa nuova serie sarà prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, responsabile della creazione di numerosi titoli della serie Resident Evil. TMS Entertainment, che ha dato vita a varie serie anime, produrrà la serie, mentre Quebico, guidato da Kei Miyamoto, il produttore di Resident Evil: Vendetta, sarà responsabile dei processi di animazione in computer grafica.

La serie, di stampo non solo horror ma anche action, è basata sulle storie dei due famosi personaggi Leon S. Kennedy e Claire Redfield. L’anime Netflix avrà una sceneggiatura inedita.