Capcom ha rilasciato tutta una serie di interessanti immagini di Claire Redfield, storica compagna di Leon Scott Kennedy che compariva come personaggio da scegliere al posto del giovane poliziotto per intraprendere la paurosa avventura di Resident Evil 2.
I giocatori più grandicelli ricorderanno sicuramente la confezione originale del gioco per Playstation 2, che addirittura destinava l’avventura di Claire su di un CD-Rom separato, dal momento che lo spazio di archiviazione all’epoca era ridotto e non poteva risiedere sullo stesso disco principale del gioco.
Problemi che oggigiorno non sussistono. Speriamo di rivivere i favolosi ricordi dell’epoca quando torneremo a giocare al remake di Resident Evil 2 che Capcom farà uscire il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC.
Il gioco avrà una nuova anima, con grafica estremamente migliorata, nuovi controlli e nuove situazioni spaventose da vivere. Insomma, un remake che ha molte cose inedite da offrire a tutta l’utenza appassionata del genere di gioco.