Resident Evil 2, Capcom annuncia la “Demo 1-Shot”: abbiamo solo 30 minuti per sopravvivere

0

Questa settimana arriverà la demo di Resident Evil 2 per Playstation 4, Xbox One X e PC tramite Steam.

Disponibile per il download per un periodo limitato dall’11 gennaio al 31 gennaio 2019, questa sarà la prima opportunità per i fan di provare il classico horror Capcom a tratti inedito.

Chiamata “Demo 1-Shot”, la prova del gioco permetterà ai giocatori di affrontare la sfida di sopravvivere agli orrori di Raccoon City in soli 30 minuti. Se i giocatori completano l’obiettivo della missione in meno di 30 minuti, possono ricominciare la missione. Se i giocatori soccombono agli zombi durante la mezz’ora di gioco, possono continuare a riprovare fino al completamento della missione.

Nella demo i giocatori impersonano il poliziotto debuttante Leon S. Kennedy mentre arriva alla stazione di polizia di Raccoon City nel peggiore primo giorno di lavoro che si potesse immaginare. Leon deve sopravvivere a degli zombi feroci e risolvere enigmi per trovare un passaggio sicuro fuori dalla stazione. Con un intero edificio pieno di zombi carnivori in agguato, non sarà facile completare la missione!

La fine della demo rivela un nuovissimo trailer cinematografico in esclusiva per i partecipanti alla demo. Mentre i giocatori non possono riavviare la demo giocabile dopo che è trascorso il loro tempo, non ci sono limiti su quante volte il trailer può essere visualizzato.

Resident Evil 2 arriverà il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One X e PC tramite Steam.