Recon Cloud da oggi è disponibile: ecco il controller per mobile, PC e console

0

Progettato e sviluppato dallo stesso team che ha lavorato ai Recon Controller REACT-R Controller e VelocityOne Flight, il Recon Cloud Hybrid Controller si connette ai dispositivi Android 8.0 (e versioni successive) e ai PC Windows tramite Bluetooth 5.0 a bassa latenza, e ha durata della batteria di oltre 30 ore con capacità di ricarica rapida play-and-charge per giocare tutto il giorno anche in movimento.

A casa, collegando il Recon Cloud a Xbox Series X|S, Xbox One o PC con il cavo USB, sarà possibile avere accesso alla suite audio esclusiva di Turtle Beach, con funzioni come Superhuman Hearing, preset audio personalizzati e altro ancora, per un grande vantaggio audio.

Il Recon Cloud Hybrid Controller unisce il meglio dei due mondi per i giocatori mobile su Xbox e PC.

I giocatori possono giocare più a lungo e in totale comodità grazie alla forma ergonomica e ai cooling grip del Recon Cloud.

La clip regolabile per telefono del Recon Cloud si adatta alla perfezione a tutti i telefoni Android compatibili, praticamente quasi tutti i telefoni di ogni dimensione, anche se all’interno del loro case protettivo.

Quando la clip viene staccata dal controller, si trasforma in un supporto da tavolo.

Quando il Recon Cloud è collegato a Xbox Series X|S, Xbox One o PC Windows in modalità cablata, entrano in gioco ulteriori funzioni, tra cui Superhuman Hearing, che permette di sentire i giocatori nemici prima che loro vedano voi, EQ preset per personalizzare il suono, i controlli per il bilanciamento di audio di gioco e della chat, e il Mic Monitoring per evitare di urlare.

Il Recon Cloud Hybrid Controller è disponibile da ora nei colori Blue Magma o Black su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo al prezzo consigliato di 99,99 €.