Rambo V: Stallone pubblica il teaser poster

0

Sylvester Stallone ha postato, sul suo frequentatissimo canale Instagram, il promettente teaser poster del prossimo capitolo della saga.

Sebbene nessuno avesse alcun dubbio del fortissimo legame di Sylvester Stallone con il personaggio di Rocky Balboa, sembra proprio che il suo cuore batta forte anche per l’ex berretto verde impersonato da lui nel lontano 1982 per la prima volta: John Rambo.

Anche con questo soldato, affetto da disturbo post-traumatico da stress dopo le terribili esperienze in Vietnam, il buon Stallone sembra avere uno splendido rapporto, dal momento che l’inizio delle riprese del quinto capitolo di Rambo sono confermate per settembre 2018.

Il film, che non si sa ancora se avrà la regia di Stallone o no, uscirà nel 2019. La trama verterà sulla lotta di Rambo contro un terribile cartello messicano di sfruttamento sessuale, teatro di una violenta lotta dell’ex soldato dopo che questi ha saputo che la nipotina di una sua cara amica di famiglia, Maria, è scomparsa proprio in Messico dopo una festa.

Ma Rambo non sarà solo, perché al suo fianco ci sarà anche un abile giornalista, la cui sorellastra è stata rapita. Quindi con la presenza di questo nuovo personaggio si presuppone che, oltre a tanta violenza ed azione, la sceneggiatura (potrebbe) puntare anche sulla denuncia di certe orribili realtà che si consumano ai danni di innocenti ragazze.

View this post on Instagram

… Something wicked is coming this way!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on