Rakuten TV: le novità streaming di giugno 2024

0

Anche a giugno Rakuten TV offre un’ampia scelta per gli amanti dell’intrattenimento, dalle ultime uscite cinematografiche a film di catalogo, fino a canali FAST che vi apriranno le porte su universi adrenalinici.

Molte le novità nella sezione Transactional della piattaforma. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva su Rakuten TV il thriller sentimentale Challengers di Luca Guadagnino, con Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor: una pellicola in cui la tensione sportiva va di pari passo con quella erotica, per un match all’ultimo respiro – fuori e dentro il campo da tennis.

Di tutt’altro tipo la relazione romantica narrata in Past Lives, candidato al Premio Oscar come Miglior Film Straniero; Nora Moon (Greta Lee) e Hae Sung (Teo Yoo), innamorati durante l’adolescenza, si rincontrano dopo 24 anni: cosa resterà della tenerezza del loro amore giovanile?

Per gli amanti del celebre franchise, arriva su Rakuten TV anche Ghostbusters – Minaccia Glaciale, ultimo capitolo della saga con gli storici acchiappa-fantasmi Bill Murray e Dan Aykroyd al fianco delle nuove leve Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

A far divertire tutta la famiglia ci pensa Kung Fu Panda 4, il nuovo capitolo del divertente franchise d’animazione, mentre gli amanti della commedia romantica non dovranno perdersi Coincidenze d’amore, diretto da Meg Ryan.

Se siete in cerca di emozioni forti, è da segnalare Monkey Man, energico action movie che segna l’esordio alla regia di Dev Pate e l’horror ambientato nella Città Eterna Omen – L’origine del presagio, prequel de Il Presagio (1976).

In arrivo anche due i lungometraggi incentrati sul mondo artistico: Hopper – Una storia d’amore americana è il documentario di Phil Grabsky sul pittore che meglio ha saputo ritratte l’America profonda: popolare, misteriosa e silenziosa.

La grande cantante prematuramente scomparsa Amy Winehouse è invece raccontata nel biopic Back to Black di Sam Taylor-Johnson, incentrato sui primi anni di gavetta dell’artista fino all’agognato successo con i singoli Rehab e Back to Black.