Rakuten TV: ecco tutte le novità di novembre 2018

0
19

Durante il mese di novembre su Rakuten TV potremo godere di titoli come Ocean’s 8 dove Sandra Bullock, nei panni di Debbie Ocean, progetta un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, dato per morto. Un cast stellare formato da Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Rihanna per un film glamour e sfrontato che tinge la saga di rosa.

Con Skyscraper gli amanti dell’action catastrofico non rimarranno di certo delusi: Dwayne Johnson – alias The Rock – è Will Sawyer, un veterano di guerra e agente dell’FBI che dopo aver perso una gamba in servizio si ritrova a dover combattere per la salvezza della propria famiglia in un grattacielo in fiamme.

Tornano le avventure di Dracula e della sua strampalata famiglia nel terzo capitolo della nota saga family Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa.

Altro titolo da segnalare per tutta la famiglia è Gli eroi del Natale, film di animazione originale e divertente che racconta la storia della natività vista attraverso gli occhi degli animali del presepe.

Per chi ama l’horror e l’azione, a novembre in arrivo sulla piattaforma Hereditary – Le radici del male con Toni Collette e Gabriel Byrne, Shark – Il primo squalo e Ant-Man and the wasp,secondo capitolo dedicato al più piccolo supereroe della Marvel targato Disney.

Con Giochi di potere il mix tra thriller e love story raggiunge alti livelli di qualità con un cast di primordine: Ben Kingsley, Jacqueline Bisset e Theo James.

Senza lasciare traccia è la coinvolgente storia di un padre e una figlia che lottano per trovare un loro posto nel mondo.

Sul fronte del cinema Europeo, Thelma del norvegese Joachim Trier rappresenta una rielaborazione contemporanea in puro stile nordico del miglior horror firmato Brian De Palma. Sempre in tema horror a disposizione vi sono La settima musa del pluripremiato regista spagnolo Jaume Balagueró e Die in one day – Improvvisa o muori dell’italiano Eros D’Antona.

Non mancano nemmeno i documentari con Maria by Callas, omaggio alla grande soprano raccontata attraverso numerosi materiali d’archivio e le interviste a chi l’ha conosciuta, diretto dal regista Tom Volf e le commedie romantiche con Crazy Rich Asians, adattamento cinematografico del best seller omonimo di Kevin Kwan. Puro stile bollywoodiano con colori, danze e una trama tra farsa e melodramma con al centro il confronto tra classi sociali diverse in un paese dove ricchezza e povertà rappresentano due facce della stessa medaglia.