Puffins, la web series spin-off del film ‘Arctic – Un’avventura glaciale’ è online

0

Puffins è lo spin-off del film d’animazione Arctic – Un’avventura glaciale. Puffins segue le avventure di un gruppo di simpatici uccellini, aiutanti dello scaltro tricheco Otto. I protagonisti principali della serie sono cinque: Johnny Puff, Tic e Tac, Didi e Pie, che abitano con la loro tribù di Puffin nella vasta e tecnologica Tana di Otto (abile ingegnere e collezionista inveterato).

Le storie spaziano da audaci missioni a situazioni legate ai piccoli problemi della vita quotidiana e affrontano in modo adatto ai più piccoli temi quali l’uguaglianza di genere, la lotta contro l’inquinamento e la protezione dell’ambiente.

Argomenti importanti e universali che trovano un contesto ideale in cui poter essere trattati: la comunità dei Puffin e l’ambiente artico in cui si svolge la serie. Il tutto senza mai perdere di vista l’obiettivo principale: intrattenere il pubblico con una successione di situazioni assurde e gag esilaranti.

Puffins è una web series animata composta da 250 episodi da 5 minuti l’uno, con Johnny Depp, che presta la sua voce per il personaggio Johnny Puff. Le prime due collection saranno disponibili su Apple TV e Amazon Prime dal 27 novembre 2020.