PUBG Mobile, con il nuovo update è possibile guidare due Bugatti incredibilmente costose e veloci

0

Da oggi tutti i fan di PUBG Mobile, uno dei giochi multiplayer più famosi in ambito mobile, potranno guidare mettersi al volante due delle più esclusive supercar esistenti del marchio Bugatti.

A partire da oggi fino al 30 aprile 2023, i giocatori potranno ottenere la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse e la Bugatti La Voiture Noire, oltre a un ornamento e un paracadute Bugatti a tema, il tutto nell’ambito del nuovo nuovo update 2.5 di PUBG Mobile.

La serie di supercar Veyron ha catapultato Bugatti nel moderno panorama automobilistico e l’ultimo modello della gamma, la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse, è una delle roadster di serie più veloci e potenti al mondo, con un nome che significa letteralmente “velocità”.

Oltre all’arrivo nel gioco della Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse, i giocatori avranno l’opportunità di guidare un’esemplare unico, la Bugatti La Voiture Noire.

Presentata per celebrare il 110° anniversario di Bugatti e creata in omaggio alla famosa Bugatti Type 57 SC Atlantic, scomparsa da tempo, la La Voiture Noire è un tributo alla storia di Bugatti.

Rinomata a livello internazionale e fondata oltre 110 anni fa, Bugatti si è affermata come il marchio di supercar più esclusivo al mondo. PUBG Mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.