PS Plus: annunciati i titoli gratis di luglio 2021

0

Questo mese gli abbonati al servizio Playstation Plus potranno godere di tre giochi in totale, uno destinato a Playstation 5 e due a Playstation 4 (che saranno comunque perfettamente retrocompatibili con PS5).

Si tratta di A Plague Tale Innocence, Call of Duty Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds, titoli che potranno essere riscattati a partire dal 6 luglio 2021.

Dedicato solo agli utenti di PS5, l’avventura emozionale A Plague Tale Innocence ci farà immergere nelle lugubri ma affascinanti atmosfere del periodo medievale, dove due fratelli dovranno fuggire non solo dalla terribile malattia della peste, trasmessa da centinaia di topi, ma anche da pericolosi nemici armati che li vogliono morti. Con la versione ottimizzata per le potenzialità di PS5, A Plague Tale Innocence è un gioco assolutamente da provare qualora non lo abbiate mai fatto.

Non ha bisogno di presentazioni Call of Duty Black Ops, episodio della fortunata saga FPS di Activision che entusiasma i giocatori da diversi anni, soprattutto coloro che amano sfruttare le meraviglie del multiplayer online per fronteggiarsi all’interno di vaste arene di gioco.

Con una grafica tutta particolare e votata allo stile “super deformed” WWE 2K Battlegrounds regalerà a tutti i possessori di PS4 che amano il wrestling ore di divertimento, potendo contare su di un gameplay prettamente arcade ideale per sessioni di gioco veloci e mai frustranti.