Primo trailer per “Bedevil”, l’horror che uccide tramite un’app sul cellulare

0

Dopo che il cinema horror ci ha presentato televisori con bambine imprigionate, come in Poltergeist, oppure VHS su cui erano incisi video che maledicevano il malcapitato di turno come abbiamo visto nella serie The Ring, ora tocca agli smartphone dispensare orrore.

In Bedevil una applicazione installata diventa un incubo per tutti coloro che la usano sul proprio telefonino. Dopo che la povera vittima sarà in qualche modo marchiata, passerà poco tempo prima che perda la vita.

Tutto inizia quando cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’ app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil“, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure.

Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Articolo precedenteLEGO Batman: il film sbarca in home video
Articolo successivoPrey
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".