Power Book III: Raising Kanan, svelato il trailer della seconda stagione

0

Starzplay ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie di successo Power Book III: Raising Kanan.

Ambientata nei primi anni ’90, la terza serie del cosiddetto universo Power racconta la storia della formazione del beniamino dei fan Kanan Stark, e il suo ingresso nel mondo criminale tramite la madre, che gestisce spietatamente l’impero di spaccio di droga della famiglia.

MeKai Curtis è il protagonista e la vincitrice del Tony Award Patina Miller (Madam Secretary, la saga The Hunger Games) è nei panni di sua madre, Raquel “Raq” Thomas.

All’inizio della seconda stagione, Raquel Thomas ha raggiunto il controllo totale del traffico di droga della città, ma le sta sfuggendo il controllo sul figlio.

Kanan Stark torna nel Queens incerto sul suo futuro negli affari di famiglia e, a causa del segreto sul detective Howard, è ancora più incerto sul suo passato.

Kanan è alla ricerca della verità mentre sua madre Raq con audacia vuole espandere gli affari in un territorio ostile.

Lou-Lou ha altri piani che ruotano attorno alla sua etichetta discografica in fallimento, ma Raq non ha intenzione di lasciarsi ostacolare dai problemi del fratello.

Allo stesso tempo l’altro fratello, Marvin, sebbene rimanga un fedele soldato di Raq, è distratto dalla ricerca del perdono di Jukebox per diventare il padre che non è mai stato.

I legami che tengono insieme la famiglia si stanno sciogliendo, ma Raq non si fermerà davanti a nulla pur di riunirli.

La seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan sarà disponibile dal 14 agosto 2022 su Starzplay. I nuovi episodi saranno disponibili ogni domenica.