Pluto TV, la programmazione di maggio 2024

0

A maggio la programmazione di Pluto TV, il servizio digitale completamente gratuito di Paramount,  si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti e canali tematici inediti.

NUOVI CANALI DISPONIBILI

Per tutti gli amanti della magia e dell’avventura, dal 3 maggio 2024 si accende Super! Magia, un canale da non perdere dedicato a bambini e ragazzi.

Seguite le avventure di Emma mentre scopre di far parte di un mondo magico dopo essersi trasferita nella sua nuova casa. Incantesimi, misteri e magia vi terranno incollati allo schermo.

Dal 10 maggio 2024 disponibile in piattaforma VH1+ Dance, dedicato a tutti coloro che amano ballare e sentirsi carichi di energia. Il canale offrirà una sequenza senza sosta di danza, feste e i migliori video dei più grandi DJ. Preparatevi a ricaricarvi di good vibes con le hit più famose della disco.

Il 10 maggio 2024 su Pluto TV si accende anche un canale dedicato ad un duo comico iconico: I Soliti Idioti un tuffo nelle nevrosi, i tic, i luoghi comuni, gli usi e i costumi degli italiani negli sketch di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che hanno contagiato il nostro paese.

Il 17 maggio 2024 arriva il canale dedicato a Scorpion la serie che racconta le gesta di un eccentrico genio e della sua rete internazionale di supergeni, impegnati nella difesa contro le minacce del mondo moderno. Un mix di azione, intelligenza e intrighi vi terrà con il fiato sospeso.

Infine, per gli appassionati di fantascienza, dal 24 maggio 2024 si accende il canale dedicato a Star Trek: The Next Generation. Imbarcatevi sull’USS Enterprise e seguite le avventure del Capitano Jean-Luc Picard e del suo equipaggio nel XIV secolo. Esplorate nuovi mondi, scoprite nuove culture e preparatevi per un viaggio epico nello spazio.

IL GIOVEDÌ È BOLLENTE SU PLUTO TV

Ogni giovedì sera, alle 23.00, Pluto TV vi porta in un viaggio attraverso storie di passione, desiderio e intimità con il ciclo Bollenti Spiriti, in onda su Pluto TV Cinema Italiano.

Il 2 maggio 2024 alle 23.00 va in onda Miranda, ambientato nella campagna ferrarese negli anni ’50, il film segue le avventure di Miranda, interpretata da Serena Grandi, mentre gestisce una locanda in attesa del ritorno del marito disperso in guerra.

L’appuntamento successivo è il 9 maggio 2024 con La Chiave, una storia di desiderio e trasgressione, dove Stefania Sandrelli interpreta Teresa, una donna che scopre il diario delle fantasie erotiche del marito, interpretato da Tinto Brass.

Il 16 maggio 2024 va in onda L’amore Coniugale, tratto dal romanzo di Moravia, una coppia di coniugi siciliani trascorre le giornate curando un agrumeto, unica fonte di sostentamento da quando il marito decide di cimentarsi nella stesura di un romanzo.

Il 23 maggio 2024 appuntamento con Anello Matrimoniale. Dopo otto anni di matrimonio, Monica intreccia una relazione con Giorgio, il nuovo vicino di casa. Mentre Monica, dopo l’infatuazione decide di tornare a casa, Giorgio, mantiene il segreto con la moglie.

Il 30 maggio 2024 chiude il ciclo L’esigenza di unirmi ogni volta con te. Un thriller avvincente che segue la storia di Giuliana, interpretata da Claudia Gerini, mentre viene presa in ostaggio da due ladri durante il suo turno al supermercato.

APPUNTAMENTO CON LE STELLE DI HOLLYWOOD

Per gli appassionati del cinema hollywoodiano, Pluto TV offre ai propri spettatori un appuntamento fisso tutti i sabati dalle 21.30 su Pluto TV Film con il ciclo Facce da Hollywood, una selezione di film con alcune delle più grandi star del cinema internazionale.

Il 4 maggio 2024 va in onda Fast Food Nation il film-denuncia che esplora l’immigrazione clandestina e lo sfruttamento all’interno delle multinazionali americane dell’hamburger, con un cast stellare, tra cui Patricia Arquette e Bruce Willis.

La settimana successiva, l’11 maggio 2024, appuntamento con Mother and Child, una toccante storia che esplora il legame indissolubile tra madre e figlio, con le interpretazioni straordinarie di Naomi Watts e Annette Bening.

Il 18 maggio 2024 va in onda The Forgiven. Ambientato nel 1993, il film segue le vicende dell’arcivescovo Tutu, interpretato da Forest Whitaker, mentre affronta il dilemma morale di perdonare un pericoloso detenuto.

Chiude il ciclo Ragazze a Beverly Hills. Iconica commedia romantica in onda il 25 maggio 2024 che segue le avventure di Cher, interpretata da Alicia Silverstone, mentre naviga tra le sfide della vita adolescenziale e dell’amore.