Pluto TV, in arrivo una serie di film per festeggiare Nicholas Cage

0

In occasione del compleanno di uno degli attori più amati del cinema contemporaneo, Pluto TV, il servizio digitale completamente gratuito di Paramount, annuncia una speciale programmazione dedicata ad una delle leggende moderne del cinema: Nicolas Cage.

Su Pluto TV Film Azione il 7 gennaio 2024, a partire dalle 21:30, potremo festeggiare l’eredità cinematografica di Cage con una selezione di film iconici, che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

Dalle 21.30 va in onda Vendetta – Una storia d’amore: Nicolas Cage interpreta un ex detenuto determinato a vendicare la morte del suo migliore amico, intrecciando abilmente l’amore e l’azione in un’avvincente storia ricca di emozioni e colpi di scena.

A seguire, appuntamento con Cane mangia cane. In un mondo crudo e imprevedibile, Cage porta sullo schermo un personaggio coinvolgente trascinato in un pericoloso gioco di sopravvivenza, mettendo in luce la sua straordinaria abilità nel ruolo di antieroe.

In tarda serata va in onda Looking Glass – Oltre lo specchio, un thriller avvincente in cui Nicolas Cage interpreta un uomo in cerca di risposte, che si ritrova coinvolto in un mistero oscuro e inquietante mentre gestisce un motel isolato.

Chiude il ciclo dedicato al compleanno dell’attore Mom And Dad, insolita commedia horror con Nicolas Cage e Selma Blair nel ruolo di due genitori che, a causa di un’inquietante forza misteriosa, sono spinti a cedere ai loro istinti più primitivi, dando vita a una serie di eventi caotici e inaspettati.