Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di settembre 2020

0

Arriva la lista dei titoli disponibili per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus, che permette di scaricare gratuitamente ogni mese due giochi completi per Playstation 4.

Il mese di settembre gli abbonati potranno giocare a Street Fighter V e PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Street Fighter V di certo non ha bisogno di presentazioni: quinto capitolo della saga Capcom, la versione offerta gratuitamente è quella base, ovvero senza tutti gli update che hanno arricchito il gioco durante questi mesi.

Ma sicuramente i giocatori avranno di che divertirsi anche con questa versione base, anche solo per il fatto di poter combattere online con altri appassionati di Ryu, Ken, Chun-Li e gli altri lottatori.

PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds è il gioco che ha reso il genere dei Battle-Royale così famoso e appettibile per tutti i giocatori giovani ma non solo.

Il gioco permette di combattere in mappe diverse combattendo con una massimo di 99 giocatori. Dopo che ci saremo lanciati con un paracadute dovremo fare di tutto per sopravvivere, perché avremo solo una vita a disposizione. Solo un misero tentativo per sopravvivere, scegliendo se combattere in solitaria oppure con una piccola squadra composta da massimo 4 soldati.

Street Fighter V e PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds potranno essere scaricati dal 1° settembre 2020 e saranno disponibili fino al 5 ottobre 2020.