Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di febbraio 2021

0

Arrivano puntuali i giochi destinati a tutti gli abbonati Playstation Plus del mese di febbraio. In totale ci sono tre giochi, di cui uno destinato unicamente a Playstation 5.

Questo mese gli appassionati potranno giocare a Destruction All Stars, Control Ultimate Edition e Concrete Genie.

Ricordate per caso del cult di tanti anni fa chiamato Destruction Derby? Ecco, Destruction All Stars è un gioco molto simile, che offre scontri tra macchine con una grafica dai colori più brillanti rispetto al noto Destruction Derby. Destruction All Stars era destinato a uscire con il lancio di PS5, ma poi Sony ha deciso di trasformarlo in un titolo facente parte delle offerte mensili di PS Plus.

Destruction All Stars sarà disponibile per il download dal 2 febbraio 2021 fino al 5 aprile 2021.

Control Ultimate Edition è la versione definitiva, comprensiva dei DLC “The Fondation” e “AWE”, del grande gioco dei programmatori di Remedy. Il gioco ci mette nei panni di una ragazza dai poteri mentali molto particolari, intenta a risolvere i problemi soprannaturali di una associazione che investiga su eventi paranormali che coinvolgono dimensioni extra e oggetti dalle capacità innaturali. Control Ultimate Edition, giocabile su PS4 e PS5, potrà essere riscattato dal 2 febbraio 2021 fino al 1° marzo 2021.

Concrete Genie è un interessante e poetico gioco esclusivo di PS4 che vede protagonista Ash, un ragazzo che soffre perché preso di mira da alcuni bulli. Ash può scaricare però le sue frustrazioni tramite la possibilità di creare bellissimi disegni, che nel gioco si animeranno quasi come se avessero vita propria. Insolito e appassionante, Concrete Genie sarà pronto per il download dal 2 febbraio 2021 fino al 1° marzo 2021.