Playstation Now è ufficiale in Italia, la Beta del servizio arriva tra pochi giorni

0

Sono state tante le voci che si sono rincorse sul web, ed ora è tutto ufficiale: Playstation Now arriverà anche in Italia.

Per chi non fosse a conoscenza del  servizio, Playstation Now permetterà di giocare in streaming a diversi titoli per le console Playstation 4, Playstation 2 e Playstation 3, ma non solo: i titoli destinati a PS4 e PS2 potranno essere scaricati per essere giocati proprio come un gioco distribuito in via digitale.

Playstation Now può essere goduto sia su PS4 che su PC. In occasione del servizio, che sbarcherà nel nostro paese durante il 2019, Sony mette a disposizione la possibilità di iscriversi ad una beta pubblica (prevista a febbraio) inserendo il proprio Playstation ID, ma solo su Playstation 4. Nel corso dell’anno dovrebbe arrivare anche l’opportunità di testare il tutto anche attraverso il PC.

Non è certo che tutti i gli utenti riescano a partecipare alla beta, perché Sony si riserva il diritto di scegliere i beta tester. Se avete voglia di provare a far parte di colore che proveranno in anticipo Playstation Now, potete cliccare su questo link  attraverso il quale raggiungerete la pagina desiderata, facendo attenzione alla sottoscrizione di un accordo di non divulgazione.