Plaion Pictures: le novità digitali di settembre 2023

0

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

The Wandering Earth – L’inizio è il sequel di The Wandering Earth, uno dei maggiori incassi mondiali del 2019. In un futuro prossimo l’espansione del Sole minaccia di inghiottire la Terra entro 100 anni. Per salvare il pianeta si formano due movimenti opposti. Il primo è il Moving Mountain Project, un organizzazione di governo mondiale che vuole costruire dei giganteschi motori capaci di spingere la Terra fuori dall’orbita solare, in cerca di un nuovo sistema abitabile. In opposizione, si trova il Digital Life Project, un gruppo che sviluppa tecnologie di caricamento mentale, convinto che il futuro dell’umanità sia nell’immortalità digitale. Quando il Governo decide di testare i suoi potenti motori sulla Luna, la fazione opposta pianifica degli atti terroristici che innescano una serie di gravi conseguenze, costringendo tutti ad affrontare una nuova terribile minaccia. Disponibile dal 26 settembre 2023.

Dalíland è il film dedicato al padre del Surrealismo, diretto daMary Harron e con una magistrale interpretazione del premio Oscar Ben Kingsley. Siamo a New York nel 1974. James lavora presso la galleria d’arte che ospiterà la prossima esibizione del genio Salvador Dalí. Quando l’artista in persona gli propone di diventare suo assistente, il ragazzo scopre presto che non è tutto oro quel che luccica. Dietro allo stile di vita sgargiante, un grande vuoto consuma l’ormai anziano pittore, divorato dalla paura di invecchiare e dal dolore per il rapporto logoro con la dispotica moglie Gala. Disponibile dal 7 settembre 2023.

Nel thriller Double Soul due gemelle, identiche nell’aspetto ma diverse nell’anima, vivono vite opposte: una nello spietato mondo dell’alta finanza, l’altra nell’universo onirico dell’arte. Un doppio punto di vista femminile, narrato tra l’Italia e il Medio Oriente, tra l’affermazione dell’identità e i rischi che le persone sono disposte a correre per ottenere ciò che vogliono. Disponibile dal 13 settembre 2023.

Nel film Influencer – L’isola delle illusioni, durante un viaggio in solitaria con lo zaino in spalla in Thailandia, l’influencer dei social media Madisoni ncontra CW, abile viaggiatrice che le mostra un modo di vivere più disinibito, ma l’interesse di CW per lei prende una piega più oscura. Disponibile dal 19 settembre 2023.

I NUOVI TITOLI IN ARRIVO SUL CANALE HORROR MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

Horror dalle atmosfere agghiaccianti, Leave segue una giovane donna che cerca di trovare le sue origini dopo essere stata abbandonata da bambina in un cimitero avvolta in un drappo con simboli satanici. Mentre si avvicina alle risposte uno spirito malevolo le intima di andarsene. Disponibile dal 12 settembre 2023.

Resurrected racconta di un futuro prossimo, in cui il Vaticano ha scoperto come resuscitare le persone. Stanley, un uomo che è diventato prete in seguito a una tragedia personale, scoprirà che un gruppo di persone risorte è colpevole di aver commesso una serie di omicidi. L’uomo inizierà a indagare sui crimini ma incapperà in una pericolosa cospirazione. Disponibile dal 20 settembre 2023.

In Outback Wade e Lisa vanno in Australia con la speranza di riparare la loro storia d’amore in crisi. Quando il loro gpssmette di funzionare, i due abbandonano la loro macchina e decidono di proseguire a piedi per trovare un nuovo percorso. Al calar del buio, sono però costrettia passare la notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da animali selvatici. Disponibile dal 29 settembre 2023.

I NUOVI TITOLI DISPONIBILI SUL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

Confessioni di un assassino è l’avvincente biopic su uno dei sicari più spietati del nostro tempo: Gérald Gallant. Come ha fatto questo uomo fragile, che viveva con la religiosa moglie nel cuore di un quartiere tranquillo, a superare in astuzia sia i criminali più incalliti che i poliziotti più intelligenti? È qui che il sicario stesso si racconta e solleva il velo sulla propria vita. Disponibile dal 5 settembre 2023.

Le spie di Churchill racconta la storia di tre donne che hanno cambiato il mondo dello spionaggio. All’inizio della Seconda guerra mondiale, mentre la disperazione dilaga in Gran Bretagna, Churchill ordina alla sua nuova agenzia di spionaggio, la SOE, di reclutare e di addestrare spie donne per sabotare il nemico e portare avanti la resistenza. Insieme, le tre donne reclutate aiuteranno a combattere il regime nazista in Francia, cambiando per sempre il mondo dello spionaggio. Disponibile dal 12 settembre 2023.

In Angel è protagonista una ragazza timida e goffa che ama stare coni suoi genitori e il suo adorabile gatto. Un giorno per strada trova accanto a lei un bellissimo orologio dorato. Non passa molto tempo prima che Angel scopra che l’orologio è molto speciale: fa avverare tutti i suoi desideri! All’improvviso, Angel diventa incredibilmente popolare, ma la sua nuova vita la renderà davvero felice? Disponibile dal 19 settembre 2023.