Plaion Pictures: le novità digitali di novembre 2024

0
36
In foto Joseph Gordon-Levitt nel film Greedy People

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

Arctic Void – Incubo artico racconta della sparizione dell’equipaggio di una nave da crociera nell’Artico. I tre superstiti, costretti a scendere a terra e affrontare da soli le forze
della natura, iniziano a cedere sia fisicamente che mentalmente, mentre il
tempo scorre contro di loro. Alla fine, una verità inquietante viene a galla, obbligandoli a
scegliere: unirsi per sopravvivere o soccombere. Film già disponibile.

In Corvo bianco – Il cecchino del Donbas Mykola è un insegnante di fisica del Donbas. La sua vita viene sconvolta dall’arrivo dei soldati russi. Sua moglie Nastya viene uccisa. Annientato dal dolore, si arruola nel battaglione dei volontari ucraini. Le sue doti matematiche lo portano a distinguersi nell’addestramento da cecchino. Mykola inizia così la sua battaglia personale per cercare di cambiare le sorti del travagliato conflitto. Disponibile dal 12 novembre 2024.

Presunta innocente segue Rebecca, una donna che si risveglia in una stazione di polizia in rovina senza memoria. Due detective la accusano di omicidio stradale, e la situazione si complica con la morte di un detenuto. Costretta a corrompere un ufficiale per coprire il suo errore, Rebecca scopre che non tutto è come sembra e deve ingannare un pericolo
nascosto prima che sia troppo tardi. Disponibile dal 19 novembre 2024.

In Greedy People gli eccentrici abitanti di una piccola e pittoresca cittadina di un’isola
devono risolvere un clamoroso omicidio e la scoperta di un milione di dollari. Una
serie di decisioni sempre più sbagliate mette a soqquadro però la piccola e pacifica
comunità. Disponibile dal 28 novembre 2024.

I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

In Hood Witch Nour traffica animali esotici e prodotti illeciti. Per dare un futuro migliore al
figlio, crea un’app che collega clienti e guaritori spirituali. L’app ha successo, ma una consultazione finisce in tragedia, scatenando una violenza che mette in pericolo la vita di entrambi. Disponibile dall’8 novembre 2024.

Ne La maledizione del cuculo Marc e Anna, intenzionati a staccare dalla routine, decidono di scambiare casa con Hans e Olga, coppia tedesca di pensionati che hanno conosciuto tramite un sito web. Nonostante l’apparente calma iniziale, a poco a poco lo scambio di casa si trasforma in un vero e proprio incubo. Disponibile dal 13 novembre 2024.

The Accused segue Elly, costretta a fare ritorno nella casa di famiglia per occuparsi della proprietà dei suoi genitori dopo una lunga assenza. I suoi piani subiscono una variazione quando si trova costretta ad accettare un lavoro come badante di un’anziana che vive isolata in una casa sperduta nel profondo del bosco. Ossessionata dai ricordi della madre ammalata e dal suo comportamento violento, Elly si trova ad affrontare una situazione personale critica, amplificata dalla presenza dell’anziana e del suo enigmatico passato. Disponibile dal 22 novembre 2024.

Winnie the Pooh – Sangue e miele è la rivisitazione in chiave horror del classico per bambini di A.A. Milne. Abbandonati da Christopher Robin, Winnie the Pooh e il suo amico Piglet si sono ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo, diventando sempre più affamati e feroci. Presi da una sadica follia, inizieranno a tormentare Christopher e un gruppo di giovani ragazze. Disponibile dal 27 novembre 2024.

LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

In Jesuit un uomo soprannominato “il gesuita” viene imprigionato per un crimine che
non ha commesso. Quando sua moglie viene uccisa e suo figlio rapito e portato in Messico, escogita un piano elaborato e pericoloso per salvare suo figlio e vendicare l’omicidio. Film già disponibile.

Camp – Un’estate indimenticabile è una storia di formazione che vede un gruppo di adolescenti alle prese con amicizie, amori e tradimenti durante il loro ultimo anno di campo estivo. Disponibile dall’11 novembre 2024.

Skylight racconta la disperata odissea di due donne per sfuggire alle grinfie di una setta
insidiosa nota come Skylight. Consumate dalla paura e dalla paranoia, le due non riescono a scrollarsi di dosso la sensazione di essere seguite dal leader della setta, un uomo tanto seducente quanto maniaco del controllo. Disponibile dal 20 novembre 2024.

Ne Il flauto magico il diciassettenne Tim Walker si trasferisce da Londra alle alpi austriache per frequentare il prestigioso e leggendario collegio privato intitolato a Mozart. Qui, poco dopo il suo arrivo, scopre fortuitamente un passaggio segreto vecchio di secoli che collega la scuola al mondo magico descritto da Mozart in Il flauto magico. Disponibile dal 28 novembre 2024.

LE NOVITA’ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS

In Nome in codice: Top Gun il pilota Tae-hun, dopo una manovra pericolosa, viene cacciato dai Black Eagles e trasferito in una nuova unità, dove entra in conflitto con Cheoul-hui. La morte di un compagno li costringe a collaborare per prevenire una guerra devastante. Film già disponibile.

Esprit d’amour racconta di tre storie che si intrecciano in modi diversi. Al centro di tutto ci sono le relazioni, semplici e dirette, ma con l’orrore che si insinua nelle loro vite. Disponibile dal 15 novembre 2024.

Al centro della vicenda di Shaolin – La leggenda dei monaci guerrieri c’è un generale militare che, dopo aver perso tutto a causa della sua ambizione, cerca rifugio nel tempio di Shaolin. Qui, sotto la guida dei monaci, inizia un percorso di redenzione e scopre la pace interiore attraverso la disciplina e le arti marziali. Tuttavia, quando un vecchio nemico minaccia il tempio e la regione, Hou Jie dovrà unirsi ai monaci guerrieri per proteggere ciò che ha imparato ad amare. Disponibile dal 20 novembre 2024.

Sakra – La leggenda dei semidei racconta di un rispettato artista marziale che viene accusato di essere un assassino. Dopo questi eventi parte alla ricerca di risposte sulle sue misteriose origini e sui nemici sconosciuti che mirano a distruggerlo. Disponibile dal 30 novembre 2024.