Plaion Pictures: le novità digitali di marzo 2024

0
18

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

Dopo il leggendario manga e l’indimenticabile serie TV Slam Dunk, arriva il film capolavoro firmato direttamente dal suo creatore Takehiko Inoue. In The First Slam Dunk Ryota Miyagi è sempre stato legato al basket grazie al fratello maggiore Sota, deceduto in un incidente in mare quando Ryota era piccolo. Ora playmaker della squadra di basket della Shohoku, Ryota si prepara con i suoi compagni a sfidare “l’imbattibile” Sannoh, il team campione del torneo nazionale. Già disponibile in streaming.

Monolith è un thriller fantascientifico tra superstizione e realtà. Mentre cerca di salvare la sua carriera, una giornalista caduta in disgrazia inizia ad indagare su una strana teoria complottista. Mentre si avvicina scomodamente alla verità, non le resta che vedersela con i misteri legati al suo passato. Disponibile dal 12 marzo 2024.

In The Best Man un gruppo di mercenari prende il controllo di un resort isolato nel quale si sta svolgendo un matrimonio. Lo sposo, il testimone e il loro migliore amico dovranno ingegnarsi per riuscire a sconfiggere il gruppo di terroristi. Disponibile dal 19 marzo 2024. 

Teo e Zodì – un cammello per amico racconta la meravigliosa storia di Zodi, un giovane abitante del deserto, e del suo cammello Teo, che intraprendono un viaggio affascinante attraverso paesaggi magnifici per far gareggiare Teo in una prestigiosa corsa di cammelli al Camelodromo di Abu Dhabi. Disponibile dal 28 marzo 2024.

I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

X – A Sexy Horror Story è un un horror colmo di sesso e violenza, disturbante e sofisticato che omaggia lo slasher anni 80 e trasuda amore per la settima arte. Nel 1979, un gruppo di giovani registi ha deciso di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma quando vengono catturati dai loro solitari e anziani ospiti, il cast si ritrova a lottare per la propria vita. Disponibile dal 10 marzo 2024.

Slothershouse segue Emily Young , desiderosa di diventare presidente della sua confraternita, trova un adorabile bradipo e presto si rende conto che potrebbe rubare i cuori, e i voti, delle sue consorelle. Ma quando i cadaveri iniziano lentamente ad accumularsi, Emily e le sue consorelle si rendono conto che le morti sono causate dalla loro nuova mascotte. Disponibile dal 18 marzo 2024.

In Demonic la giovane Carly accetta di prendere parte a un esperimento che le permette di entrare nella mente della madre in coma. Trasportata nel paesaggio mentale della madre, Carly scoprirà una forza soprannaturale che due decenni prima ha spinto la donna a commettere atti di indicibile violenza e cercherà di respingere il mostruoso demone prima che possa trovare un nuovo corpo che lo ospiti. Disponibile dal 31 marzo 2024.

Dracula 3D vede il ritorno del Principe delle Tenebre firmato dal Maestro del terrore Dario Argento. Nel film Jonathan Harker lascia l’Inghilterra con destinazione il castello del conte Dracula, in Transilvania, per occuparsi della catalogazione della sua immensa biblioteca. Giunto al castello Harker assiste a inquietanti episodi che lo rendono prigioniero e lo portano a scoprire come il nobile sia in realtà un feroce vampiro. Solo l’intervento del professor Van Helsing potrà evitare il peggio. Disponibile dal 26 marzo 2024.

LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

In The Execution la polizia russa cerca di fermare il serial killer più astuto e ricercato del paese. Ma anche quando viene preso, nessuno è in grado di provare la sua colpevolezza. Mentre la caccia all’uomo si intensifica, l’indagine diventa sempre più personale tra il detective incaricato e il sospettato. Disponibile dal 6 marzo 2024.

Bruce Willis è alle prese con una terrificante minaccia aliena in Breach – Incubi nello spazio. Protagonisti del film è un gruppo di cosmonauti che si imbarca su un’arca interstellare per fuggire da una devastante epidemia sulla Terra. Ma quando uno di loro viene brutalmente assassinato, l’equipaggio scoprirà una nuova terrificante minaccia: una feroce creatura aliena mutaforma il cui obiettivo è annientare ciò che resta dell’intera umanità. Disponibile dal 14 marzo 2024.

Blue Whale: Sfida Mortale vede la studentessa Dana imbattersi in un disgustoso gioco sui social media in cui si incoraggiano gli adolescenti ad affrontare sfide di autolesionismo per non perdere amici, familiari o la loro stessa vita. Per rintracciare i responsabili della morte della sorella, Dana entra nel gioco. Disponibile dal 22 marzo 2024.

Peter va sulla Luna è un tenerissimo racconto sul legame tra fratello e sorella. Nel pieno della notte, Peter, un giovane nerd appassionato dello Spazio, scopre che Anne, la sua sorellina è scomparsa. Partito subito alla sua ricerca, Peter si ritrova così in una fantastica avventura spaziale per liberare Anne e sventare il perfido piano di conquista dell’Universo da parte dell’Uomo Luna. Disponibile dal 27 marzo 2024.

LE NOVITA’ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS

Revolution of our times è Un’opera fondamentale, la testimonianza definitiva sui fatti del 2019 a Hong Kong. Quindici marzo 2019: inizia la battaglia che oppone Hong Kong e la Cina. È passato meno di un mese dalla proposta di legge sull’estradizione, una legge che di fatto spezzerebbe la linea di autonomia tra i due sistemi giuridici, e il cuore della città prende fuoco. Un documentario crudo e necessario, passato a Cannes quasi clandestinamente. Disponibile dal 2 marzo 2024.

In Alana – Goddes of Justice la giovane Alana è la reincarnazione della dea Asih e il suo compito è quello di portare ordine ed equilibrio nella società. La donna, però, è cresciuta circondata dalle ingiustizie e, prima di poter compiere il proprio destino, è intenzionata a scoprire una volta per tutte il segreto sulla sua identità. Disponibile dal 15 marzo 2024.

97 aces go places è un revenge movie tra pallottole e tante risate. Mandy Ling truffa un potente leader della triade, sottraendogli denaro per beneficenza. Successivamente, il figlio del capo defunto è incaricato di ucciderla, ma invece assume tiratore, Ho Sik, che si innamora Ling, mettendo in dubbio la vendetta. Disponibile dal 27 marzo 2024.