Disney ha annunciato di aver dato il via libera alla seconda stagione della serie Piccoli Brividi per Disney+.
Prodotta da Sony Pictures Television, la nuova stagione sarà composta da otto episodi e presenterà un nuovo capitolo della saga di Piccoli Brividi con un tocco antologico.
La storia, le ambientazioni e il cast saranno inediti e basati sulla serie di libri di R.L. Stine, bestseller mondiali di Scholastic.
Nella prossima stagione, due fratelli adolescenti scoprono una minaccia nella loro casa. Da quel momento si innescano una serie di eventi che li porterà a svelare un mistero oscuro.
Esplorando l’ignoto, i due si ritroveranno invischiati nella storia di cinque adolescenti che scomparvero misteriosamente nel 1994.
“Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei brividi, delle emozioni, del cuore e dell’umorismo della serie, che l’ha resa uno degli show più visti di Disney Branded Television dello scorso anno“, ha dichiarato Ayo Davis, president, Disney Branded Television.
“Non vediamo l’ora di immergerci ancora di più nella brillante mente di R.L. Stine e di collaborare ancora una volta con Sony Pictures Television, Scholastic Entertainment e il nostro fantastico team creativo per portare un mistero completamente inedito su Disney+ per la seconda stagione“.