Persona 5 Strikers domani arriva su console e PC: il trailer di lancio

0

Persona 5 Strikers accompagna i giocatori in un viaggio epico con i Ladri Fantasma, che dovranno affrontare la corruzione che travolge le città di tutto il Giappone. Una vacanza estiva con amici intimi prenderà una svolta improvvisa quando emergerà una realtà distorta; l’obiettivo sarà rivelare la verità e riscattare i cuori di chi è imprigionato al centro della crisi!

Il gioco presenta una storia della campagna ricca e con elettrizzanti combattimenti che creano una vera esperienza Persona. Potremo visitare sei diverse città in tutto il Giappone, preparare stuzzicanti ricette regionali e dare una mano ai bisognosi.

Ci sarà spazio anche per l’azione, nel momento in cui combatteremo contro le Ombre per scoprire la fonte della corruzione all’interno dei sotterranei del Metaverso.

Il sistema di combattimento ibrido fonde combattimenti d’azione esplosivi con sequenze di pausa e pianificazione per decidere la nostra prossima mossa strategica. Avremo la possibilità di ottenere un vantaggio sui nostri nemici tendendogli un’imboscata, colpendo le loro debolezze elementali per abbatterli e sferrando il colpo finale con un attacco totale.

Tutti i Ladri Fantasma sono completamente giocabili, quindi è bene utilizzare le abilità specifiche di ogni personaggio ed evocare le loro Personae per un combattimento fluido ed elegante. Ogni personaggio ha il proprio background unico di incantesimi e magie ad ampio raggio per eliminare grandi orde.

Persona 5 Strikers sarà disponibile domani, 23 febbraio, per tutti i giocatori su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.