PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, i famosi cuccioli tornano su console e PC con un nuovo gioco

0

Bandai Namco ha annunciato PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, un nuovo videogioco basato sulla celebre serie animata per bambini in età prescolare di Nickelodeon, PAW Patrol, prodotta da Spin Master Entertainment.

Il nuovo gioco sarà disponibile dal 6 novembre 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

In PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, sarà possibile giocare con amici e parenti nella modalità in cooperativa, scegliendo il nosotro cucciolo preferito e sfruttando i suoi poteri unici per intraprendere alcune missioni eroiche.

Ritroveremo l’intera Pattuglia e potremo esplorare tutte le celebri location della vasta Adventure Bay, dal Belvedere alla stazione sciistica di Jake.

Inoltre, potremo usare l’abilità speciale di ogni cucciolo eroico, tra cui la super velocità di Chase, il potente calore di Marshall e il potere dell’uragano di Skye, per completare ogni missione e godere con gli amici di alcuni mini giochi, come Pup Pup Boogie e il salto della corda.