Paramount+: i nuovi contenuti disponibili a febbraio 2024

0

Sono diverse le novità del mese di febbraio riservate agli abbonati di Paramount+, come la seconda stagione di The Family Stallone, i nuovi episodi di Halo e il film con Pierfrancesco Favino Comandante.

COMANDANTE

Comandante è un film di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino nel ruolo del protagonista, il Comandante Salvatore Todaro.  All’inizio della Seconda guerra mondiale, Salvatore Todaro comanda il sommergibile Cappellini della Regia Marina.

Nell’ottobre del 1940, mentre naviga in Atlantico, nel buio della notte si profila la sagoma di un mercantile che viaggia a luci spente, il Kabalo, che in seguito si scoprirà di nazionalità belga e carico di materiale bellico inglese, che apre improvvisamente il fuoco contro il sommergibile e l’equipaggio italiano.

Scoppia una breve ma violenta battaglia nella quale Todaro affonda il mercantile a colpi di cannone. Ed è a questo punto che il Comandante prende una decisione destinata a fare la storia: salvare i 26 naufraghi belgi condannati ad affogare in mezzo all’oceano per sbarcarli nel porto sicuro più vicino, come previsto dalla legge del mare.

Per accoglierli a bordo è costretto a navigare in emersione per tre giorni, rendendosi visibile alle forze nemiche e mettendo a repentaglio la sua vita e quella dei suoi uomini. Comandante sarà disponibile dal 13 febbraio 2024.

HALO – STAGIONE 2

Nella seconda stagione di Halo, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità.  Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo. La seconda stagione di Halo sarà disponibile dall’8 febbraio 2024.

A BLOODY LUCKY DAY

In A Bloody Lucky Day, Oh Taek è un tassista sfortunato che ha un’insolita fortuna quando accetta di accompagnare un uomo misterioso di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante. Ma quando il passeggero si rivela un serial killer, che confessa i macabri crimini del suo passato e uccide altre persone sull’autostrada, il tassista deve giocare d’astuzia per assicurarsi che la sua fortuna non finisca in modo mortale. A Bloody Lucky Day sarà disponibile dal 1° febbraio 2024.

L’APPRENDISTA DELLA TIGRE

Basato sull’omonima serie di libri per bambini di Laurence Yep, L’apprendista della tigre segue l’adolescente cinese-americano Tom Lee, la cui vita cambia per sempre quando scopre di far parte di una lunga stirpe di protettori magici noti come Guardiani. Con la guida di una mitica tigre di nome Hu, Tom si allena per affrontare Loo, una forza potente quanto un Guardiano ma con l’intenzione di usare la magia per distruggere l’umanità. Per avere una possibilità di combattere contro Loo, Tom deve riunire tutti i dodici guerrieri animali dello Zodiaco e padroneggiare i propri poteri appena scoperti. L’apprendista della tigre sarà disponibile dal 3 febbraio 2024.

GOOD BURGER 2

L’attesissimo sequel prodotto da Nickelodeon segue Dexter Reed (Kenan Thompson) e il cassiere Ed (Kel Mitchell) mentre si riuniscono nel presente al fast-food Good Burger con un nuovo esilarante gruppo di dipendenti. Nel film saranno presenti anche i membri originali del cast di Good Burger che riprenderanno i loro ruoli: Josh Server nel ruolo di Fizz, Lori Beth Denberg nel ruolo di Connie Muldoon e Carmen Electra nel ruolo di Roxanne. Good Burger 2 sarà disponibile dal 16 febbraio 2024.

DORA: DICIAMO HELLO ALL’AVVENTURA!

Arriva Dora la più famosa esploratrice del mondo, come non ne avete mai viste prima! Unitevi a Dora e a tutti i suoi amici per la più magica avventura nella foresta. L’amata eroina di Nickelodeon, Dora l’Esploratrice, farà il suo spettacolare ritorno nella nuovissima serie animata disponibile su Paramount+. Dora: diciamo Hallo all’avventura! sarà disponibile dal 9 febbraio 2024.

A febbraio su Paramount+ torna la serie di documentari musicali Behind the Music, con nuovi episodi e il meglio del repertorio rimasterizzato e aggiornato, con interviste agli artisti e uno stile rinnovato. Questo mese, la serie di doc musicali presenta un nuovo episodio dedicato a Bob Marley.

Behind the Music: Bob Marley, sarà disponibile su Paramount+ a partire dal 7 febbraio 2024. Il biopic sulla vita del celebre musicista andrà in onda anche su MTV il 7 e il 21 febbraio 2024 alle ore 19.00 e su MTV Music il 7 febbraio 2024 alle 23.00 e il 21 febbraio alle 24.00.

Tra i documentari musicali anche Willie Nelson & Family, disponibile sul servizio dal 13 febbraio 2024, che esplora la straordinaria vita di Willie Nelson, tra vicende private, successi e momenti no della carriera di uno dei musicisti più amati.

In arrivo anche As We Speak: Rap Music on Trial, il documentario che esplora la crescente strumentalizzazione dei testi rap nel sistema giudiziario degli Stati Uniti, disponibile su Paramount+ dal 28 febbraio 2024.