Meridiem Games ha annunciato che l’edizione fisica di Pang Adventures per PlayStation 4 verrà lanciata il 27 novembre 2020. Una versione per Nintendo Switch seguirà nel primo trimestre del 2021.
Come annunciato questa estate, Meridiem Games produrrà e distribuirà una speciale versione boxata chiamata “Buster Edition” di Pang Adventures per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
La “Buster Edition” in scatola di Pang Adventures includerà una speciale custodia reversibile, un manuale di sopravvivenza in stile retrò e un set di adesivi e sarà venduta al dettaglio a € 19,99 su PlayStation 4 e € 29,99 per Nintendo Switch.
La serie Pang è una collezione di videogiochi arcade dei primi anni ’90, in cui guideremo due fratelli in una missione in giro per il mondo per salvare l’umanità da una massiccia invasione aliena.
Nel gioco dovremo usare il nostro ingegno e le nostre abilità per superare le pericolose palle che scendono dal cielo e salvare così le città e le metropoli più famose al mondo.
Pang Adventures introduce nuove funzionalità e un gameplay rinnovato, rimanendo però fedele allo spirito originale della serie.