Pac-Man, l’iconica pallina gialla conquista anche l’NBA: previsti contenuti a tema sportivo nei giochi mobile

0
18

Bandai Namco, celebre azienda che ha creato Pac-Man, ha annunciato oggi una nuova partnership con la National Basketball Association (NBA) per celebrare il 40° anniversario di Pac-Man, che porterà a una serie di integrazioni videoludiche a tema NBA e diversi prodotti su licenzaPac-Man e NBA.

Nel corso dell’imminente stagione NBA 2020-21, la collaborazione offrirà molti punti di interazione che consentiranno ai fan di divertirsi con la loro icona dei videogiochi preferita e il loro campionato sportivo più amato, sfruttando l’appeal globale sia di Pac-Man che della NBA.

A partire dal 22 dicembre 2020, i fan potranno divertirsi con alcuni contenuti di gioco ispirati alla NBA, tra cui power-up divertenti e labirinti speciali, nel gioco mobile di Pac-Man, disponibile per iOS e Android.

In BANDAI NAMCO Entertainment siamo tutti lieti e orgogliosi di questa collaborazione tra PAC-MAN e la NBA”, ha dichiarato Yutaka Fuse, responsabile licensing e branding di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Il forte appeal combinato di NBA e PAC-MAN ci consente di offrire esperienze creative e prodotti speciali che sapranno sicuramente conquistare i fan di entrambi i marchi. Mentre ci apprestiamo a entrare nel 2021, lanceremo una nuova iniziativa di PAC-MAN con l’obiettivo di coinvolgere i nostri fan e farli restare PAC-ATTIVI con una vasta gamma di sicure PAC-ATTIVITÀ da fare in casa