Outriders, il nuovo sparatutto di People Can Fly arriverà anche su Stadia, nuovo trailer a disposizione

0

Square Enix annuncia la collaborazione con Google per portare Outriders, lo sparatutto GdR di People Can Fly, su Stadia.

Outriders è uno sparatutto GdR cooperativo con poteri brutali e azione intensa, profonde meccaniche GdR e una trama avvincente ambientata in un oscuro mondo fantascientifico.

I giocatori entreranno a far parte degli Outrider, i pionieri di un passato dimenticato, e rinasceranno con poteri devastanti. Gioca come vuoi tu, potenzia i tuoi poteri e colleziona armi ed equipaggiamento devastanti in un epico viaggio per la sopravvivenza.

“È con grande piacere che annuncio lo sbarco di OUTRIDERS su Google Stadia”, ha dichiarato Sebastian Wojchiechowski, CEO e Studio Head  presso People Can Fly. “Uno dei concetti chiave di OUTRIDERS è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque.

Outriders uscirà su Google Stadia nel 2021 e su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC alla fine del 2020.