On the Edge – Sul filo della lama, il film che racconta della scherma femminile è disponibile on demand

0
23

Koch Media Italia annuncia che, in concomitanza con le Olimpiadi  di Tokyo, On the Edge – Sul filo della lama, diretto da Eduard Bordukov (Pitch, Arena) è da oggi disponibile on demand su Sky, Mediaset Infinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes, Google Play e YouTube.

Teen movie sportivo, con un cast emergente tra cui Sofya Ernst, Nina Pogodina, Hilda Karmen, Aleksey Barabash e Kirill Degtyar, On the Edge – Sul filo della lama ha un ritmo e un’adrenalina ben calibrati per un mix perfetto che terrà gli spettatori incollati allo schermo.

Il film punta i riflettori su un tema inusuale per il cinema mondiale: la scherma femminile. I due personaggi principali sono le migliori schermitrici della Russia. Una di loro ha scalato le classifiche per molto tempo, mentre la seconda ha appena fatto irruzione in nazionale vincendo quasi tutti i tornei.

La battaglia tra le due grandi schermitrici infuria sui campi sportivi, e continua anche nella vita reale.

In On the Edge – Sul filo della lama Alexandra è la migliore schermitrice del mondo: è famosa, ricca e felice ed è pronta a tutto per conquistare l’ambito oro Olimpico.

Kira, più avvezza ai riflettori, è un astro nascente dello scherma pronta a prendere il posto di Alexandra Mentre il mondo osserva con il fiato sospeso le loro lame scintillanti, tra le due inizia una rivalità che le porterà a scontrarsi non solo sulla pedana, ma anche nella vita reale.

Stasya Miloslavskaya (Kira Egorova) ha rivelato che il suo personaggio è stato creato basandosi sulla campionessa olimpica Yana Egorian.

On the Edge – Sul filo della lama vede la partecipazione di alcuni volti Russi noti, come il Ministro dello Sport della Federazione Russa, il campione del mondo di scherma Pavel Kolobkov e la conduttrice televisiva e sportiva russa Mariya Kiselyova.