Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan presenta le prime immagini

0

Arriverà queste estate Old, il nuovo thriller del regista visionario M. Night Shyamalan, un film  misterioso e agghiacciante che racconta di una famiglia in vacanza tropicale.

Quella che doveva essere un periodo di riposo e svago, si trasforma presto in un incubo, perché la spiaggia appartata dove si rilassano li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite a un solo giorno.

Il film è interpretato da un cast che vede il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle di Amazon), Vicky Krieps (Phantom Thread), Rufus Sewell (The Man in the High Castle di Amazon), Ken Leung (Star Wars: Episode VII— The Force Awakens), Nikki Amuka-Bird (Jupiter Ascending), Abbey Lee (Lovecraft Country della HBO), Aaron Pierre (Syfy’s Krypton), Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (The Girl with the Dragon Tattoo), Eliza Scanlen (Little Women), Emun Elliott (Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza), Kathleen Chalfant (The Affair di Showtime) e Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit).

Old, basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters, uscirà nei cinema il 12 agosto 2021.