Nintendo Direct settembre 2019: ecco le novità per Switch, torna ‘Deadly Premonition’ e ‘DOOM 64’

0

Attraverso l’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha presentato diverse novità in arrivo per Switch, tra cui il seguito dell’apprezzato Deadly Premonition.

Oltre a svelare nuovi dettagli su giochi già annunciati come The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Luigi’s Mansion 3, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, l’esclusivo appuntamento in video firmato Nintendo ha svelato anche alcuni titoli inediti ed esclusivi che arriveranno nei prossimi mesi. Ecco la lista dei più rappresentativi:

Super Kirby Clash: per sconfiggere i boss di Super Kirby Clash è necessaria un’intera squadra di Kirby! In questo titolo d’azione multiplayer free-to-start, i giocatori possono scegliere tra quattro ruoli unici e unire le forze con un massimo di tre giocatori per sconfiggere dei boss davvero coriacei.

E’ possibile avere più potere fabbricando armi o usare le Mele Gemma, che possono essere guadagnate come valuta di gioco o acquistate usando denaro del mondo reale, per ricaricare il Vigor (una risorsa che si ricarica nel tempo), sbloccare nuove missioni o scambiare armi, armature, oggetti di supporto o adesivi.

I giocatori potranno dare un Joy-Con a un amico per giocare insieme sulla stessa console, divertirsi in wireless locale su più console (fino a un massimo di quattro giocatori) e, se dispongono di un’iscrizione a Nintendo Switch Online, avranno accesso anche al gioco online. Super Kirby Clash sarà disponibile esclusivamente nel Nintendo eShop di Nintendo Switch a partire da oggi.

Return of the Obra Dinn: questo intrigante titolo indie che ha riscosso un grande successo tra i critici sbarcherà su Nintendo Switch questo autunno. I giocatori, che impersonano un investigatore assicurativo della Compagnia delle Indie Orientali, dovranno esplorare un misterioso vascello armati di un orologio che consente loro di riavvolgere il tempo, per scoprire cosa è accaduto alla nave e al suo equipaggio.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise: il seguito di Deadly Premonition è in sviluppo su Nintendo Switch. Quando l’agente dell’FBI Aaliyah Davis apre un’indagine sul vecchio caso di un serial-killer, apre anche una porta verso l’ignoto. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise intrigherà i possessori di Nintendo Switch nel 2020. Il primo capitolo della serie è invece disponibile già da oggi nel Nintendo eShop, con il titolo Deadly Premonition Origins.

Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast: in questo titolo, l’agente della Nuova Repubblica Kyle Katarn è la nostra ultima speranza per fermare uno Jedi ribelle. Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast arriva su Nintendo Switch il 24 settembre.

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition: questo gioco di ruolo che ha stregato critici e giocatori è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi. Grazie a Nintendo Switch, è ora possibile abbattere mostri e scatenare magie insieme a un massimo di tre amici sul divano di casa o in mobilità.

DOOM 64: i fan hanno almeno 64 motivi per attendere con trepidazione l’uscita di DOOM 64 per Nintendo Switch, e la possibilità di giocare dove vogliono è uno di essi. DOOM 64 atterrerà su Nintendo Switch il 22 novembre.

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition: nei panni di Geralt di Rivia, i giocatori potranno esplorare un mondo enorme a casa o dovunque si trovino. Questa versione del gioco include tutte le espansioni e i DLC. The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition arriva su Nintendo Switch il 15 ottobre.

Assassin’s Creed: The Rebel Collection: questa collezione include Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed: Rogue, due dei più apprezzati titoli della serie Assassin’s Creed. Sono inclusi tutti i DLC già pubblicati per entrambi i titoli, oltre a nuove funzioni come i comandi touch e la mira con i comandi di movimento. Assassin’s Creed: The Rebel Collection sbarcherà su Nintendo Switch il 6 dicembre.

Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea: questo RPG amato dai fan e dalla critica potrà essere giocato ovunque su Nintendo Switch e sarà disponibile dal 20 settembre.

Devil May Cry 2: questo classico gioco d’azione arriva su Nintendo Switch il 19 settembre. È possibile effettuare il pre-download più tardi nella giornata di oggi.

Vampyr: i giocatori assetati di… RPG d’azione in terza persona potranno soddisfare il loro appetito con Vampyr, disponibile dal 29 ottobre su Nintendo Switch.

Call of Cthulhu: questo RPG/survival horror arriva su Nintendo Switch l’8 ottobre.

Farming Simulator 20: trattori, trebbiatrici e molto altro. Farming Simulator 20 arriverà su Nintendo Switch il 3 dicembre.

GRID Autosport: questo gioco di corse ad alta velocità sfreccia su Nintendo Switch il 19 settembre. Il pre-download sarà disponibile più tardi nella giornata di oggi.

Per tutte le altre novità (e ce sono moltissime) vi invito a visionare il video del Direct integrale all’interno della news.