Netflix presenta tutti i titoli anime di autunno 2018 e dei prossimi mesi

0

Netflix ha messo a disposizione una lista di tutte le uscite autunnali di genere anime nella nota piattaforma streaming, assieme a qualche anticipazione.

Iniziamo con Fate/EXTRA Last Encore – Parte 2 (dal 30 ottobre 2018), in cui il protagonista Hakuno spera di essere in grado di porre fine, grazie alle risorse di cui può godere una volta raggiunto il settimo livello, all’inutile inutile guerra che sta imperversando.

 

In Hero Mask Part 1 (dal 3 dicembre 2018) la storia è incentrata su una serie di orribili incidenti che ruotano attorno ad una misteriosa “maschera”. Una ragazza possiede la chiave per portare le maschere al livello successivo.

 

Il 18 dicembre 2018 arriverà BAKI Part 1. Baki Hanma si allena per superare suo padre, il più grande combattente del mondo. Ma cinque dei più violenti e brutali detenuti del braccio della morte si riuniscono per affrontarlo.

 

Sirius the Jaeger (dal 21 dicembre 2018 in onda) è ambiento negli anni ’30 a Tokyo, dove il gruppo dei “Jaegers” è impegnato in una battaglia mortale contro i vampiri per un misterioso arco sacro noto col nome “L’arco di Sirius”.  Tra di loro, c’è Yuliy, un giovane lupo mannaro.

 

Poco prima di Natale, il 21 dicembre 2018, arriverà LAST HOPE – Parte 2. Dopo aver causato l’estinzione del genere umano 7 anni prima, lo scienziato Leon Lau deve combattere il disastro ecologico causato da se stesso involontariamente.

 

Il 24 dicembre 2018 arriverà Hi Score Girl. La vicenda ruota attorno ad un ragazzo maldestro nello sport, la cui unica passione sono i video game. Un giorno viene sfidato e battuto dalla sua compagna di classe Akira.

 

Castlevania – Stagione 2 (già disponibile) .Un cacciatore di vampire cerca di proteggere la città da un esercio di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula.

 

 

BLEACH – Live Action (già disponibile). Il liceale Ichigo riceve all’improvviso dei poteri da Shinigami che vorrebbe restituire. Prima di poterlo fare, però, deve mietere qualche anima.

 

 

Batman Ninja (già disponibile). Rivisitato dai migliori artisti nipponici, Batman deve affrontare nemici nel Giappone feudale quando si trova trasportato indietro nel tempo.

 

 

Code Geass: Lelouch of the Rebellion (prossimamente). Un liceale con il potere di sottomettere la volontà altrui indossa una maschera per guidare la rivolta giapponese contro l’invasione di Britannia.

 

 

Ingress: The Animation (prossimamente). Dopo che alcuni scienziati scoprono l’esistenza di una misteriosa sostanza in grado di influenzare le menti umani, due fazioni intraprendono una lotta senza esclusioni di colpi per averne il controllo.